Etapcharterlease.com

Come costruire il proprio dinosauro fuori materiale intonaco

Come costruire il proprio dinosauro fuori materiale intonaco

Gesso è usato per molti progetti di arti e mestieri, e può essere utilizzato per fare una versione 3D di un dinosauro. Questo progetto è perfetto per i bambini e le loro famiglie. Uno strumento utile nella costruzione di un dinosauro sta usando un modello in plastica per ottenere le caratteristiche più accurate. È possibile decidere quale dinosauro che si desidera creare e le sue dimensioni. Con un paio di rifornimenti, si può costruire il vostro molto proprio dinosauro per mettere in mostra.

Istruzioni

• Acquistare un modello di dinosauro di plastica online o da un negozio di specialità. Utilizzare il modello in plastica come base per il dinosauro di intonaco. È possibile utilizzare qualsiasi modello di plastica di dimensioni che desideri. Questa opzione è ideale per principianti e bambini.

• Inserto di modellatura argilla in due contenitori di plastica, quindi è possibile inserire facilmente il modello in plastica all'interno. Utilizzare un contenitore per un lato del modello dinosauro e il secondo contenitore per l'altro lato. Acquisto di modellatura argilla dall'archivio di arti e mestieri. Assicurarsi che i contenitori di plastica non sono quelle che si prevede di utilizzare nuovamente.

• Posizionare il modello di dinosauro di plastica nell'impasto dell'argilla di stampaggio. Applicare vaselina, come suggerisce il primo Pallette, ai modelli così saranno facili da gestire nell'argilla. Applicare pressione il modello in plastica, così rende un rientro nell'argilla stampaggio.

• Staccare il modello in plastica fuori l'argilla di stampaggio. Dovrebbe esserci il rientro di un lato del modello in plastica.

• Ripetere il passaggio 3 inserendo l'altro lato del modello in plastica nel secondo contenitore di argilla di stampaggio. Applicare una pressione verso il secondo lato e staccare il modello. Si dovrebbe avere un secondo rientro all'interno del secondo contenitore.

• Mescolare la polvere di gesso con acqua fresca. La quantità di acqua che si utilizza per la miscela dipende dalla profondità delle rientranze di modello di dinosauro. Secondo Ceramic Arts Daily, stimare il volume di ciò che si stanno riempiendo e assicurarsi che l'acqua è a temperatura ambiente. Versare la polvere di gesso nell'acqua e mescolate insieme. La miscela deve essere spessa ma facile da gestire.

• Versare il composto di gesso in rientranze in entrambi i contenitori. Attendere 45 minuti l'intonaco a secco. Ottenere i migliori risultati se si lascia l'intonaco per impostare durante la notte, secondo la prima Palette.

• Estrarre le parti di dinosauro gesso attentamente dall'argilla stampaggio. Collegare entrambe le parti applicando un sottile strato di resina per ogni lato. Lasciare che la resina per asciugare durante la notte. È inoltre possibile utilizzare colla a caldo se la resina non è disponibile.

• Dipingere il dinosauro gesso qualsiasi colore desiderato.