Etapcharterlease.com

Come costruire i tuo piccolo leggero Camper rimorchi

Come costruire i tuo piccolo leggero Camper rimorchi


Piccolo camper rimorchi offrono un ambiente confortevole e numerosi vantaggi rispetto ai rimorchi di grandi dimensioni. Essi sono leggeri e gancio di traino è possibile con i piccoli veicoli. Il piccolo camper anche piccoli campeggi si inserisce ed è in grado di navigazione strade strette. Costruzione di un piccolo camper è realizzato con strumenti di base e materiali minimi. Il rimorchio chiuso è il pezzo più costoso, e materiali di scarto si ottengono facilmente per ridurre i costi di costruzione.

Istruzioni

1 acquistare un rimorchio carico piccolo con muri chiusi. Cercare un trailer che ha in piedi camera ma un corpo corto per il traino facile. Rimorchi di carico sono ideali per la conversione in un camper piccolo e leggero.

2 pulire l'interno del rimorchio con una rondella di pressione. Parcheggiare il rimorchio su un pendio e permettere all'acqua di defluire all'interno. Asciugare il trailer per tre ore.

3 acquistare un camper 14-di-14 sfiato del tetto. Segnare il quadrato di 14 pollici sul tetto di camper con nastro adesivo. Usate una sega per tagliare fuori la sezione del tetto. Applicare una perlina di calafataggio in silicone al bordo esterno del foro e impostare la sezione superiore dello sfiato sul tetto a posto. Usare un po' di 1/8 di pollice per esercitarsi attraverso i fori di ventilazione e il tetto del rimorchio. Inserire le viti di sfiato attraverso i fori. Immettere il trailer e allineare la parte inferiore della bocca con le viti. Fissare i dadi per le viti e serrare con una chiave a mezzaluna per completare l'installazione.

4 costruire un letto per adattarsi alla larghezza della parte anteriore del rimorchio e la lunghezza del tuo corpo. Costruire la base con viti da legno legname e 3 pollici 2-by-4. Allegare un verticale 2-da-4 a ogni angolo e uno verticale 2-da-4 per ogni piede del perimetro. Supportano legname uso 2-by-4 e 3 pollici viti per legno per creare un perimetro intorno alla parte superiore dei pali verticali. Coprire la parte superiore del letto con compensato di 1/2-inch. Fissare una staffa di metallo alla base del letto per fissarlo al pavimento.

5 costruire una tabella utilizzando la lunghezza residua dello spazio della parete su un lato del rimorchio. Il letto si raddoppia come un salotto, e la tabella è per cucinare. Lo spazio rimanente viene utilizzato come una piccola area soggiorno. Compilazione della tabella 1-piede di larghezza con quattro gambe 2-by-4, collegate nella parte superiore con 2-by-4 viti per legno legname e 3 pollici. Coprire la parte superiore con 1/2-pollice compensato e viti per legno da 1 pollice. Fissare il tavolo al piano collegando una staffa a L per ogni gamba e al pavimento.