Etapcharterlease.com

Come costruire i tuo giochi dell'acquascivolo

Come costruire i tuo giochi dell'acquascivolo

Rendere il proprio giardino scivolo potrebbe essere più facile di quanto pensi. Nel lungo periodo, è più economico di una versione commerciale. Puoi anche personalizzare la lunghezza e la larghezza della diapositiva quando fate voi. Con alcuni semplici strumenti, si può avere un parco dell'acqua del giardino in poco tempo e giocare con il tuo fa di diapositiva per massimizzare l'utilizzo.

Istruzioni

• Ottenere un liscio telone foglio o il coperchio di plastica. Piegarlo a metà o in quarti, mantenendo più a lungo possibile. Assicurarsi che non ci sono abbastanza strati di fornire qualche imbottitura contro il terreno.

• Ottenere due lunghezze di tubo da giardino la stessa lunghezza del telo o copertura di plastica e aggiungere a pochi metri per raggiungere il rubinetto. Con il cacciavite, perforazione lungo un lato ogni pochi centimetri. Questo è dove l'acqua sarà fuoriuscire, quindi assicuratevi di mettere abbastanza buchi per mantenere la superficie di plastica completamente bagnato durante l'uso.

• Utilizzando il cacciavite, perforare ogni 15 cm (6 pollici) lungo i bordi del telone. Utilizzando le fascette in plastica, apporre il telo per i tubi, con un tubo flessibile su ogni bordo. Lasciare pochi piedi del tubo flessibile nella parte anteriore del telo per raggiungere il rubinetto.

• Collegare lo splitter a due vie tubo al vostro rubinetto di acqua. Collegare il tubo uno ad ogni estremità della barra di divisione.

• Stendere lo scivolo d'acqua su una superficie morbida, come un prato. Ci dovrebbe essere spazio sufficiente per l'intera diapositiva stendere, oltre a parecchi piedi di spazio alla fine per scendere in modo sicuro la diapositiva.

• Dare a tutti una pistola ad acqua. Come una persona va giù per lo scivolo, squirt lui con i fucili ad acqua. Il più veloce qualcuno scivola, è difficile per colpire lui. In alternativa, in una giornata particolarmente calda, provare a rallentare la velocità e ottenere ancora più bagnato.

• Utilizzare un cronometro per tempo tutti come vanno giù per lo scivolo. Vedere chi può andare il più veloce o più lento giù per lo scivolo. È effettivamente più difficile di andare più lento, così che può essere ancora più competitivi.

• Scoprire che può scorrere in modo più creativo. Si potrebbe provare scorrevole seduto, all'indietro, o qualsiasi altro modo che si potrebbe pensare ad una. Basta essere attenti quando salire e scendere la diapositiva.

• Aggiungere una piscina gonfiabile all'estremità del vetrino (potrebbe essere necessario puntellare la diapositiva con teli per evitare di incorrere nel lato della piscina più di plastica). Scopri chi può fare la più spettacolare splash o atterraggio in piscina.

• Utilizzare un bordo di calcio gonfiabile per zattera giù per lo scivolo. Questo consente di scivolo più veloce e può aiuto se la diapositiva sottile o se il terreno è particolarmente duro.

• Gara anatre di gomma verso il basso la diapositiva. Ogni anatra con un numero o nome del contrassegno e li inviano giù per lo scivolo. L'anatra più veloce è il vincitore.

• Se si dispone di un secondo rubinetto, o uno splitter di quattro vie tubo che consente abbastanza pressione dell'acqua, si può mettere due diapositive by-side. Quindi, due persone possono correre allo stesso tempo.