Etapcharterlease.com

Come costruire i tuo cavalletti

Come costruire i tuo cavalletti

Imparando a costruire i tuo cavalletti non solo renderà possibile costruire prodotti che rendono il processo artistico personale, può anche produrre un nuovo sbocco creativo. Anche se le istruzioni riportate di seguito costruire un cavalletto che si leva in piedi alto poco meno di 5 piedi e misure 2,5 piedi di larghezza, le dimensioni possono essere modificate facilmente per creare un supporto su misura per le vostre esigenze.

Istruzioni

1 tutti i pezzi tagliati a misura, utilizzando le misure riportate nell'elenco dei materiali.

2 misurare e segnare 12,5 pollici dalla parte inferiore di ciascuna gamba. Sopra ogni contrassegno, tagliare una zoccolatura (una scanalatura poco profonda utilizzata per inserire pezzi insieme comodamente) 3/8 di pollice profondo e 2,5 pollici di larghezza. Tagliare un dado della stessa dimensione nella parte superiore di ogni gamba. Sconto le estremità dei traversi con le stesse misure come i tagli di dado. Uno sconto è un solco che corre verso il bordo del pezzo, e verrà utilizzato qui per inserire le estremità dei traversi in dado tagli nelle gambe.

3 colla e fissare insieme le gambe e traversi. Una traversa si unirà le cime delle gambe attraverso i dados, e l'altro si unirà a loro attraverso i dados 12,5 pollici ad alta vicino al fondo di ciascuna gamba.

4 tagliare un'estremità di ogni lato del vassoio per un angolo di 10 gradi. Tal fine riposerà contro la faccia del cavalletto. Tagliare l'altra estremità del lato del vassoio per un angolo di 45 gradi. Tal fine si unirà con la parte anteriore del vassoio.

5 tagliare i frontali cassetto 45 gradi su ciascuna estremità, così si uniscono perfettamente con i lati del vassoio.

6 misurare e segnare 3/8 di pollice sopra il fondo del cassetto frontali e fianchi. Tagliare una scanalatura profonda da 3/8 pollici e 1/4 pollici di larghezza su ogni pezzo.

7 costruire i vassoi facendo scivolare sul fondo nelle scanalature sui lati e parte anteriore del vassoio. Premere insieme gli angoli di 45 gradi su vassoio frontale e laterale. Utilizzare colla e chiodi senza testa da 1,25 pollici per collegare pezzi.

8 collegare due blocchi di colla sul retro all'interno del bordo di ogni lato di ogni vassoio. Invece di fare la colla blocchi a filo con il bordo posteriore, permettono una lieve battuta d'arresto tenere il vassoio comodamente contro le facce di cavalletto quando collegato più tardi.

9 collegare le cornici di due cavalletto con una cerniera del piano al piedino superiore e pieghevole bretelle ai lati. Seguire le istruzioni del produttore per l'installazione. Assicurarsi di posizionare le parentesi graffe sufficientemente alte da permettere il cavalletto aprire sufficientemente larga per evitare che si ribalti.

10 utilizzare colla e #8 flathead viti per fissare i volti ai fotogrammi cavalletto di legno. Mantenere i bordi delle facce a filo con la parte superiore e i lati del telaio.

11 eseguire tre fori di diametro 1/4-inch equidistanti attraverso ogni faccia e nella traversa superiore su ogni lato. In ogni buco, incollare un tassello di 1/4 pollici di diametro che è stato affusolato per un punto sordo.

12 centro i vassoi attraverso i volti di cavalletto, mantenendo i loro bordi inferiori a filo. Fissare i vassoi utilizzando colla e #10 flathead viti per legno.

13 riempire tutti i fori delle viti con stucco. Finitura come desiderato.