Etapcharterlease.com

Come costruire gradini di cemento con mattoni Bullnose

Come costruire gradini di cemento con mattoni Bullnose

Bullnose mattoni sono mattoni in cui uno o più lati del mattone sono stati arrotondati. Bullnose mattoni sono comunemente usati per creare i passaggi perché creano un bordo arrotondato. Gradini di cemento costituiti da mattoni bullnose sono durevoli e ci vogliono molti anni per loro a mostrare segni di usura.

Istruzioni

• Progettare i passi su carta millimetrata prima. Utilizzare ogni quadrato di 1 pollice sulla carta per rappresentare 1 piede quadrato. Il design di passaggio vi informerà di quanto materiale avrete bisogno ed essere una guida durante l'installazione la procedura. L'altezza e la profondità di ogni passaggio deve essere lo stesso. L'altezza è normalmente 6 a 8 pollici e la profondità è di 10 a 12 pollici.

• Deselezionare l'area in cui verrà installata la procedura. Scavare 6 pollici nel terreno per creare un luogo per la Fondazione. Rimuovere tutti gli erba, radici e detriti dall'area.

• Tagliare 2 pollici da 4 pollici tavole a circondare l'esterno della zona e per creare un modulo. Se si sono creando gradini arrotondati, è possibile utilizzare compensato curvato per rendere la forma. Posizionare il modulo all'interno del foro che avete scavato.

• Coprire l'area in 4 pollici di ghiaia e imballarlo stretto. Diffondere la ghiaia in modo che si tratta di livello attraverso la Fondazione. Aggiungere 2 pollici di cemento in cima alla ghiaia e liscia fuori con una spatola. Controllare il calcestruzzo per assicurarsi che si tratta di livello e lasciare tempo per curare.

• Porre un sottile strato di Malta sul cemento e appoggiare il primo mattone del cemento contro il muro nell'angolo a destra con il bordo del bullnose rivolta verso l'esterno. Applicare la Malta all'interno bordo del mattone e posto il prossimo mattoni accanto il primo mattone con il bordo del bullnose rivolto nella stessa direzione. Se si effettua una progettazione specifica, posare i mattoni per creare il disegno.

• Continuare ad aggiungere calcina e mattoni fino a completo il primo passo. Guarda il passo e assicurarsi che tutti gli spazi aperti tra i mattoni sono riempiti con Malta. Utilizzare il livello per assicurarsi che il passo è di livello. Toccare qualsiasi mattoni che sono sopra gli altri con il maglio per renderlo livello.

• Applicare la Malta in cima i mattoni o il passaggio successivo. Posizionare i mattoni per questo passaggio come avete fatto prima. Assicurarsi che il bordo del bullnose è sempre rivolta verso l'esterno. Continuare a fare i passi secondo il disegno creato sulla carta con aggiunta di mattoni e Malta nello stesso modo come prima.