Etapcharterlease.com

Come costruire finitrice passi in una collina

Come costruire finitrice passi in una collina

Palazzo finitrice passi in una collina è un processo un po ' difficile. Come con la maggior parte dei lavori, la preparazione dei passaggi è la parte più importante. Prima di installare la pavimentazione e colonne montanti, è necessario tagliare i passaggi dalla collina. Questa è la parte più difficile del lavoro e potrebbe richiedere diversi giorni per completare. Abbi pazienza e presto avrete una bella serie di passaggi di finitrice.

Istruzioni

1 pianificare la struttura dei passaggi. Decidere se si vuole fare i passi andare tutta la strada su per la collina, o se si desidera aggiungere a pochi passi alla parte più ripida della collina. Contrassegnare il posizionamento dei passaggi utilizzando pali di legno e stringa. Posto un palo di legno ad ogni angolo di pavimentazione.

2 scavare una trincea inclinata che porta dalla cima della collina fino in fondo. La parte inferiore della collina dovrebbe essere scavata fuori circa 11 pollici più profonde di quanto si desidera che il passo inferiore. Scavare una scala di sporcizia dove si desidera che i passaggi di finitrice per andare.

3 misurare la distanza tra ogni fase. L'aumento tra ogni passaggio sporco dovrebbe essere circa 1 pollice inferiore all'altezza delle bretelle finitrice. Regolare l'altezza dei passaggi sporcizia come necessario. Assicurarsi che i passaggi sono livello.

4 Mix il cemento ad una consistenza di fango denso. Aggiungere uno strato di spessore di 1 pollice di cemento sopra i gradini di sporcizia. Mentre il cemento è ancora bagnato, adatta le alzate nel cemento. Lasciare che il cemento ad asciugare per 12 ore.

5 installare un altro ¼ di pollice spesso strato di cemento sopra la parte superiore delle scale. Montare i pezzi di finitrice sul cemento nel modello desiderato. Consentire la procedura per curare per 48 ore prima del loro utilizzo.