Etapcharterlease.com

Come costruire cassetti

Come costruire cassetti

I cassetti sono circa come pratici come una tasca su una camicia. Uno impostato indietro con esperienza da parte dei consumatori è lo spazio cassetto che si presenta in molti cucina e mobili da bagno sono inadeguate. Una grande aggiunta a qualsiasi casa è armadi di solo cassetti che sono costruiti specificamente per le esigenze dei consumatori. Poiché questo varierebbe tra i consumatori, è difficile trovare un produttore di cabinet che sarebbe disposto a ospitare il consumatore senza il progetto diventando estremamente costosa. Cassetti di costruzione possono essere semplice come mettere un frontale cassetto su una casella e possono essere così impegnativi come costruire cassetti che si adattano in un armadio dietro le porte. La capacità di costruire cassetti può portare a molti contenitori personalizzati fai da te.

Istruzioni

1 determinare le specifiche desiderate del cassetto. Ad esempio, 6 pollici alto, 15-pollici wide e 22-pollici profondo. Annotare queste misurazioni.

2 tagliare il compensato di 1/2-inch in blocchi che sono la lunghezza del cassetto. Poi strappare loro all'altezza. Questo sarà i lati dei cassetti.

3 impostare la recinzione del banco sega a 1/2 pollice. Abbassare la lama per tagliare una profondità di 1/4 di pollice e attraversano i lati del cassetto della sega per creare il primo taglio della zoccolatura necessario per il fondo del cassetto.

4 spegnere la sega da tavolo. Misurare la larghezza della lama e spostare la recinzione a destra più di tanto. Fare un secondo passaggio con il compensato di 1/2-inch. Assicurarsi di posizionare il bordo stesso come prima contro la recinzione del banco sega. Testare il dado facendo scivolare il compensato di 1/4 pollici nella zoccolatura appena creato. Se necessario, impostare la recinzione un po' più a destra e fare un altro passaggio. È consigliabile un'aderenza perfetta.

5 tagliare i blocchi per le parti anteriori e parti posteriori misurando la larghezza complessiva del cassetto e sottraendo 1-inch. Quindi, misurare dalla parte superiore del lato cassetto nella parte superiore della zoccolatura e strappare il compensato di 1/2-inch per creare le parti anteriori e parti posteriori dei cassetti.

1 per rendere i fondi dei cassetti, misurare la lunghezza del lato del cassetto e scriverlo. Questa sarà la profondità del fondo del cassetto. Quindi, misurare la larghezza della parte anteriore del cassetto e aggiungere 7/16 pollici per la misurazione. Questa sarà la larghezza della parte inferiore del cassetto. Tagliare le parti necessarie.

2 montare le parti posteriori ai lati cassetto applicando una perlina di legno colla dalla parte superiore della zoccolatura nella parte superiore del lato del cassetto. Posizionare la parte posteriore sopra il tallone di colla e fissarlo con i bottoncini di 1 pollice. Pulire la colla in eccesso con un panno umido.

3 aggiungere la parte anteriore del cassetto applicando una goccia di colla per legno dalla parte superiore della zoccolatura nella parte superiore del lato cassetto e fissarlo con i bottoncini di 1 pollice. Pulire la colla in eccesso con un panno umido.

4 inserire il fondo per accertarvi che la misura è corretta. In questo caso, applicare una goccia di colla sul bordo inferiore della parte anteriore e posteriore e inserire il fondo e fissarlo con i bottoncini di 1 pollice. Un'aderenza è consigliata quando si compilano i cassetti per armadi - non volete che scricchiolano o essere difficile da aprire.

5 applicare una perlina di colla sui bordi esposti del cassetto anteriore e posteriore. Posizionare la parte rimanente del cassetto nella sede e fissarlo con i bottoncini di 1 pollice. Pulire la colla in eccesso con un panno umido.