Etapcharterlease.com

Come costruire built-in librerie

Come costruire built-in librerie

Built-in librerie aggiungere un look sofisticato a qualsiasi stanza della vostra casa o in ufficio e sono relativamente facili da costruire. Più built-in librerie vengono costruiti nei recessi della parete o eseguire la lunghezza di un muro. Se l'incavo della parete è maggiore di circa 50 pollici, considerare l'aggiunta di un supporto centrale o l'installazione di due o più librerie per ridurre al minimo la possibilità dei ripiani affossati nel centro.

Istruzioni

1 misurare l'area di nicchia dove si desidera installare le librerie per determinare l'altezza desiderata e la larghezza delle librerie.

2 tagliare il 2-da 12 pollici di legname in due lunghezze l'altezza delle librerie desiderate e due lunghezze la larghezza delle librerie desiderate.

3 tagliare le estremità di questi quattro assi ad un angolo di 45 gradi, un processo noto come sgolatura.

4 tagliare il legname 1-di-12 in scaffali come molti come si adatterà tutta la lunghezza con 12 pollici tra di loro. Dovrebbero essere un pollice più lungo le plance che si taglia per la larghezza delle librerie.

5 tagliare lo stampaggio in due lunghezze uguali come l'altezza e due lunghezze la stessa larghezza delle librerie e mitre loro estremità a 45 gradi, proprio come hai fatto per il legname di 2-da-12.

6 impostare la lama per zoccoli per tagliare una scanalatura 1-pollici di larghezza e 1/2-inch-profondo. Un dado blade è un appositamente progettato che può tagliare a specifiche larghezze e profondità per rendere "dadoes," scanalature o solchi, in legno.

7 misura fino 3 pollici da un'estremità di ciascuna delle plance di altezza 2-di-12, poi tagliare una scanalatura del dado in tutto il lato di 12 pollici di entrambi questi assi. Proseguire taglio di scanalature attraverso il listone, 12 pollici a parte. I tagli del dado, che saranno 1 pollici di larghezza e 1/2 pollice profondo, conterrà i ripiani in posizione.

8 place 2-da-12 tavole in una cornice rettangolare; i lati di lunghezza con dado tagli dovrebbero essere rivolti verso l'interno mentre le estremità vivi 45 gradi dovrebbero formano angoli di 90 gradi, ad angolo retto.

9 incollare gli angoli vivi insieme e lasciarli asciugare.

10 fissare il telaio con quattro chiodi attraverso ogni angolo vivi, dai lati dei listoni di lunghezza nei listoni di larghezza. Se volete dipingere gli scaffali, farlo ora, compresi i ripiani e stampaggio.

11 inserire il telaio di bookshelf rientranza della parete. Le estremità con la prima scanalatura del dado 3 pollici dalla fine dovrebbero essere rivolto verso il pavimento.

12 toe-vite (ad angolo) il telaio nelle pareti attraverso gli angoli del telaio, superiore e inferiore.

13 una linea di colla su ciascuna estremità dei ripiani del branello e inserirli nelle scanalature dado sui lati del telaio.

14 posizione la modanatura intorno al viso della libreria come una cornice, che formano angoli vivi le estremità.

15 colla nel posto, quindi sicuro con finitura chiodi dall'interno bordo del telaio nella parte posteriore della modanatura.