Etapcharterlease.com

Come costruire attrezzature per miniere d'oro

Come costruire attrezzature per miniere d'oro

Apparecchiatura di estrazione dell'oro può comprendere tutto, dai dispositivi di risonanza magnetica ad alta tecnologia per una semplice padella. Indipendentemente da ciò, l'apparecchiatura deve essere in grado di identificare l'oro e separarla da roccia, terra o altri minerali in cui è incorporato. I tipi più popolari di attrezzature miniere d'oro sono sluice box, oro pentole e appositamente calibrata metal detector. Particolare peso e la composizione dell'oro è un fattore significativo nella progettazione di ogni pezzo di equipaggiamento. Costruire un pan d'oro è un processo relativamente semplice.

Istruzioni

• Costruire un pan d'oro per data mining, selezionare un pezzo di lamiera che è di 2 piedi quadrati. Assicurarsi che la lamiera è solido e non dispone di eventuali perforazioni o altre lacune attraverso cui l'acqua potrebbe fuoriuscire.

• Posizionare la lamiera sopra un oggetto solido leggermente curvo, affinché l'oggetto curvo è direttamente nel centro della lamiera. Martello della lamiera in modo che prende la forma dell'oggetto curvo. Si crea un repository all'interno della pentola per raccogliere l'oro e tutti i materiali che lo circondano.

• Tagliare il materiale in eccesso con le forbici. Assicurarsi che i bordi sono lisci e non hanno alcun penzoloni pezzi di metallo. Inoltre, assicurarsi di che parte di ciotola di pan si trova nel centro. Una ciotola di fuori centro renderà difficile di efficacemente pan di oro.