Etapcharterlease.com

Come costruire archi di nozze

Come costruire archi di nozze

Un arco di nozze segna un luogo per matrimoni, fornendo una cornice di messa a fuoco, soprattutto se il vostro matrimonio sarà in un grande open space. Matrimonio archi non devono essere costoso se si può costruire uno voi stessi. Non deve essere difficile da costruire uno. È possibile effettuare un matrimonio arco utilizzando oggetti che puoi acquistare dal supermercato o negozio di ferramenta locale. Con la giusta decorazione, anche un semplice arco può servire come un arco di cerimonia nuziale.

Istruzioni

1 applicare olio per i giunti del telaio in metallo per un montaggio più agevole.

2 mettere insieme la parte superiore incurvata della struttura e utilizzarlo per contrassegnare la posizione prevista dell'arco piede a terra.

3 crea fori circa 9 a 12 pollici in profondità le aree contrassegnate con un martello e una bacchetta di metallo. Rimuovere l'asta e collegare le parti in posizione verticale dell'arco nei fori. Colmare eventuali lacune di terreno o nucleo duro bene per stabilizzare la struttura.

4 allegare la sommità dell'arco per i pali dritti.

5 decorare l'arco con nastri, fiori, foglie e leggeri tessuti come tulle e organza. Per abbinare il tema del vostro matrimonio, allegare conchiglie, stelle marine, corone, viti, lampadine o baciare le palle sull'arco.

1 applicare Hi-Float all'interno di ogni pallone spruzzare una quantità di dime e medie all'interno e strofinando il palloncino dalla parte esterna a diffonderlo. Sposa e fiore professionisti utilizzano i prodotti per aumentare la vita di palloncini fino a 25 volte rispetto al normale.

2 tagliare un foro rotondo con un diametro di circa 8 pollici in un pezzo di cartone. In questo modo, tutti i palloncini saranno della stessa dimensione.

3 riempire i palloncini con elio fino a quando essi raggiungono la dimensione del foro nel cartone, poi fare un nodo al collo del palloncino.

4 legare i palloncini in coppia da fare un nodo al collo dei due palloni.

5 collegare due coppie di palloncini insieme da loro l'attraversamento dei nodi e fare una torsione utilizzando due palloncini che si trova fianco a fianco.

6 legare due estremità di una stringa con oggetti fissi fino a quando si blocca teso.

7 collegare ogni cluster di quattro palloncini sulla stringa girandolo attorno alla stringa dove si incontrano i nodi di palloncino. Continuare ad aggiungere i palloncini fino ad ottenere una lunghezza appropriata.

8 slegare la stringa da due oggetti stazionari casuale e legarlo a un oggetto fisso a terra presso il luogo del matrimonio. È possibile legare le estremità della stringa per grammature per mantenere l'arco di palloncini al posto.