Etapcharterlease.com

Come coprire un Frame di tonalità di lampada

Come coprire un Frame di tonalità di lampada

Lampada ombra cornici sono in vendita presso molti negozi di artigianato in un'ampia varietà di forme e dimensioni. È inoltre possibile trovare usato telai con sfumature danneggiati o mancante al garage e vendite di iarda per pochi soldi. Trasformando il telaio è abbastanza semplice, e il risultato può essere una tonalità che è insolito e interessante. È anche un buon modo per risparmiare denaro su un apparecchio che sarebbe costoso in un negozio. Quando siete stanchi della tonalità, è possibile rimuovere i materiali e creare un'altra nuova tonalità.

Istruzioni

1 posizionare la struttura del paralume sul tavolo di lavoro. La maggior parte delle cornici sono a forma di cono, con l'estremità più piccola nella parte superiore. Parte superiore e inferiore sono collegati da nervature. Con nastro di cotone, avvolgere l'anello superiore del telaio a partire da una costola. Angolo del nastro e allungarlo come si lavora intorno alla forma di anello. Continuare fino a raggiungere la nervatura è iniziato. Ripetere per l'anello inferiore.

2 selezionare un tessuto con una luce-colore sfondo. Il tessuto può essere monocolore o hanno un pattern grafico o stampare. Girare il tessuto con il lato rifinito verso il telaio. Tirare il tessuto attorno all'anello inferiore del telaio e del pin. Piegare il bordo inferiore del tessuto sotto e morsetto il tessuto al telaio inferiore con un bulldog fissate in modo tale che esso rimarrà in vigore.

3 montare il tessuto intorno al telaio e serrate attorno all'anello superiore. Il tessuto elasticizzato e pin. Ripiegare il bordo superiore e fissare con una fascetta di bulldog. Allungare il tessuto tra i perni superiore e inferiore e perno strettamente per creare una cucitura tesa. Tagliare il tessuto 1/2 pollice lontano dai bordi superiore e inferiore. Rimuovere i morsetti.

4 cucire una cucitura 1/8 di pollice all'interno della vostra linea di pin per rendere il tessuto aderente. Tagliare lungo la cucitura e le cuciture piatte di ferro. Rivoltare il tessuto e posizionarlo sopra il telaio. Allineare la linea di giunzione con una costola di telaio. Assicurarsi che la parte superiore e i bordi di tessuto di fondo sono 1/2 pollice oltre il frame.

5 piegare la parte superiore 1/2 pollice di tessuto sopra il bordo del telaio e cucire il tessuto per il nastro di cotone. Piegare il fondo 1/2 pollice di tessuto sopra il bordo del telaio e cucire il bordo inferiore per il nastro di cotone. Bulldog di utilizzare morsetti per aiutare posizione e tenere il tessuto mentre si è cucito. Cucire il tessuto per il nastro di cotone (su entrambi i bordi) e mantenere il tessuto teso durante la cucitura.

6 colla calda 1/2-pollici di larghezza nastro a partire la cucitura e che copre il bordo superiore del telaio. Tacca sul retro o all'interno del nastro intorno inquadratura giunti e si sovrappongono alla fine per una finitura pulita. Colla a caldo dello stesso tipo di nastro intorno al bordo inferiore. Il nastro sbieco dovrebbe nascondere il bordo di tessuto e cucitura.