Etapcharterlease.com

Come coprire delle mattonelle di ceramica

Come coprire delle mattonelle di ceramica

Niente rende una casa un aspetto più datato di piastrelle di ceramica antica, incrinate o rotte. Mentre le piastrelle si possono rompere o giallo nel corso del tempo, le fughe tra le piastrelle sono anche suscettibili di polvere e sporcizia che può essere difficile da pulire. Fortunatamente ci sono un certo numero di modi per coprire le piastrelle di ceramica per dare alla vostra casa un aspetto tutto nuovo. Se si preferisce dipingere le mattonelle o coprirla con un altro materiale di finitura, si può riverniciare pavimenti piastrellati, pareti e controsoffitti in poche ore.

Istruzioni

1 carteggiare la superficie della piastrella con carta vetrata grana 220 ossido di alluminio. Rimuovere tutti i vetri visibili o vernice per esporre la superficie incompiuta della piastrella. Questo permetterà la vernice legare in modo più efficace con la piastrella.

2 pulire le piastrelle con un aspirapolvere per rimuovere tutta la polvere e detriti. Pulire le piastrelle con un panno umido per raccogliere la polvere di levigatura fine che può essere lasciata alle spalle.

3 prime le piastrelle utilizzando un pad di vernice o ammenda-napped rullo. Utilizzare un primer lattice su tutta la superficie, tra cui fughe e altre articolazioni o vuoti. Attendere che la prima mano ad asciugare prima di applicare una seconda mano di primer.

4 lasciare il primer si asciughi completamente, quindi applicare una vernice di lattice semilucido o alta lucentezza. Applicare la vernice con un rullo o paint pad, quindi attendere per questa prima mano ad asciugare. Quando il primo strato si è asciugato, applicare una seconda mano se lo si desidera.

5 attendere due o tre giorni per la vernice si asciughi completamente, quindi ricoprire tutta la superficie con una finizione di uretano a base d'acqua. Questo materiale sarà proteggere la vernice e prolungare la durata dell'applicazione.

1 pick up piastrelle sciolti o scheggiati sezioni a mano. Vacuum qualsiasi restante polvere ed i residui con un aspirapolvere con un collegamento del tubo flessibile per raggiungere negli spazi stretti tra le piastrelle.

2 Mix un livellatore goffratura con acqua secondo le istruzioni sulla confezione. Diffondere questo composto sopra le piastrelle utilizzando una spatola smussati. Riempire tutte le fughe, crepe e altri vuoti fino a quando le piastrelle sono completamente nascosti e il pavimento è liscia e piana.

3 Consenti il composto goffratura asciugare completamente, quindi controllare per assicurarsi che nessuna struttura sia visibile. Ad esempio, non si dovrebbe essere in grado di distinguere i contorni dei singoli pannelli. Raschiare via dossi o creste con la spatola per lisciare la superficie.

4 installare la nuova pavimentazione sopra il sottofondo delle mattonelle secondo le istruzioni di installazione del produttore.