Etapcharterlease.com

Come convincere la gente a smettere di diffondere voci

Come convincere la gente a smettere di diffondere voci


Voci possono essere doloroso e dannoso per tutti i soggetti coinvolti, soprattutto per la persona che il gossip è su. Anche se non c'è alcun modo per completamente fermata persone da diffondendo voci, si possono prendere misure per scoraggiare le persone e favorire la comunicazione positiva, onesta. Imparare a trattare con le persone che raccontano delle voci su di te, come trattare con le persone che hanno pettegolezzi e come influenzare la comunicazione positiva e ottimista.

Istruzioni

• Evitare di associare persone che gossip. A volte a scuola o sul posto di lavoro siamo costretti verso l'interazione con le persone che hanno pettegolezzi, o trovano in situazioni dove siamo esposti al gossip. Quanto più possibile, di uscire con persone che sono positivi e non partecipano a parlare alle spalle di altre persone.

• Affrontare le persone che hanno diffuso voci su di te. Quando si parla con loro, essere educato e mantenere la calma. Non fare una scena drammatica. Se pensano che essi dovranno confrontarsi, esso dovrebbe dissuaderli dal continuare a spettegolare su di te. Agire in modo contrario alla voce e non lasciare che lo stress si dice siete fuori o fastidio.

• Essere di esempio agli altri partecipando non diffondendo voci. Chiedere alle persone di non diffondere voci mentre siete in giro. Non coinvolgerli; a piedi o cambiare argomento. Interrogazione che suggerendo di andare a parlare alla persona la voce è circa per la verifica della veridicità delle voci. Pettegoli non possono decidere di affrontare la persona che stanno parlando quindi anche questo potrebbe evitare futuri voci.

• Riempire il vostro ambiente con commenti positivi dicendo la verità e dare lode a e sugli altri. Questo darà alla gente edificante conversazioni da tramandare. Lasciate aperta comunicazione onesta per sostituire le voci. Fare una lista dei punti di forza e talenti delle persone si trascorrere del tempo con su base regolare e concentrato sulla condivisione che, piuttosto che passando negatività che può degradare in gossip.