Etapcharterlease.com

Come convertire una Bitmap in un'immagine di taglierina del vinile

Come convertire una Bitmap in un'immagine di taglierina del vinile

Conversione di un'immagine Bitmap in un'immagine di vinile taglierina richiede l'utilizzo del software vectoring. Un'immagine bitmap è costituito da una struttura di griglia di quadratini chiamati pixel. Immagini di vinile taglierina si basa su linee matematiche o vettori. Vettori sono costituiti da linee e angoli che sono attaccati a punti finali, o nodi. Con uno strumento penna e strumenti di analisi, è possibile manipolare le linee, creando un'immagine di taglierina del vinile che appare liscia e tagli senza bordi frastagliati.

Istruzioni

• Regolare la bitmap in una foto programma di editing, creando l'immagine più pulita che è possibile con contrasto, curve e livelli.

• Rimuovere qualsiasi randagi puntini di colore rimuovendo lo sfondo. Riempire eventuali piccoli punti che appaiono su ciò che dovrebbe essere una tinta unita.

• Selezionare "Immagine, modalità" dal menu. Selezionare "Scala di grigi," che converte un'immagine colorata in tonalità di bianco e nero. Salvare l'immagine bitmap sul disco rigido.

• Aprire il tuo programma di vettore. Creare un nuovo file, il documento al formato finito di ridimensionamento. Scala grafica di grandi dimensioni a metà o un quarto misura per il momento. Importare l'immagine bitmap nel programma vettoriale selezionando "File, posto."

• Non ridimensionare l'immagine bitmap. Zoomare selezionando "CTRL/CMD +" se l'immagine è piccola. Selezionare l'immagine. Scegliere "Oggetto, traccia" dalla barra dei menu nella parte superiore della pagina.

• Selezionare "bianco e nero" come la modalità. Scegliere un percorso di analisi preimpostate o regolare manualmente le impostazioni. Utilizzare la "Soglia" conversione pixel più chiari in pixel bianco e più scuro al nero. Regolare l'impostazione di "Blur" per la riduzione di piccoli manufatti, o piccole distorsioni nell'immagine bitmap e per lisciare frastagliati pixel.

• Uso "riempire" per la creazione di blocchi solidi nell'immagine o "Ictus", rendendo le linee più spesse nel risultato di ricalco. "Ricampiona" dell'immagine bitmap in una risoluzione più bassa, aumentando la qualità del tracciato.

• Scegliere "Raccordo percorso" regolare la differenza di pixel tra i pixel dell'immagine bitmap originale e i pixel dell'immagine tracciata. Immettere un valore inferiore mantenendo l'immagine fedele all'originale. Selezionare un valore superiore per lisciare i bordi frastagliati. Regolare il "area di minimo" traccia la più piccola zona dell'immagine in pixel quadrati.

• Regolare l'angolo di"angolo" della bitmap originale per la nitidezza degli angoli dell'immagine tracciato vettoriale. Selezionare "Visualizza" per visualizzare in anteprima l'immagine originale e i risultati con vettori. Creare linee più morbide riducendo i nodi nel ricalco. Per ulteriori informazioni, consultare il file di "Aiuto" del programma specifico.

• Selezionare "Traccia" o "OK", a seconda del programma specifico, quando si raggiungere l'effetto desiderato. Per ulteriori informazioni sul tracciamento di una bitmap, consultare il file della guida del programma specifico.

• Selezionare "Espandi" dal menu oggetto, che divide l'immagine in percorsi separati che vengono lette dalla macchina di taglio di vinile. Regolare eventuali linee randagi o sovrapposti con lo strumento penna. Salvare il file di disco rigido e importazione nel programma software taglierina seguendo le istruzioni del produttore.