Etapcharterlease.com

Come convertire un Gas RV scaldabagno elettrico

Come convertire un Gas RV scaldabagno elettrico

C'è un semplice kit per convertire serbatoi di acqua calda di RV elettrico senza interferire con il servizio di gas nel serbatoio. Ciò significa che se si dispone di un serbatoio per l'acqua calda si può operare sia su gas fino ad arrivare ad una zona di campo che fornisce energia elettrica e passa al elettrico. Se il servizio di gas non funziona, è possibile collegare la tubazione del gas fuori e basta usare il servizio elettrico. Aree di campeggio più includono elettrico nel loro tasso così è molto più conveniente per eseguire il serbatoio di acqua calda su loro elettrico.

Istruzioni

• Chiudere la pompa dell'acqua o la fornitura di acqua per il camper. Rimuovere il tappo di scarico dal fondo del serbatoio dell'acqua calda che si trova all'interno della porta di servizio esterna sulla parte esterna del RV o camper. Permettere all'acqua di defluire.

• Avvolgere tubo nastro sui filetti. Infilare l'elemento elettrico che viene fornito con il kit di conversione elettrica nello scarico e stringerlo. Una volta installato, l'elemento prende il posto del tappo di scarico.

• Eseguire una riga di servizio 110 per il serbatoio di acqua calda. Assicuratevi di mantenere il codice colore dei fili di servizio. Bianco è più spesso il terreno, ma mantenere la coerenza con il vostro RV.

• Individuare coperchio stagno di serbatoio di acqua caldo e rimuoverlo. Se necessario, praticare un foro in esso per il filo. Spelare l'isolante e installare il termostato; alcuni appena sedersi contro il serbatoio. Tagliare il filo caldo della linea servizio e filo nel termostato: uno taglio filo per un post e l'altro taglio filo l'altro post. Seguire le istruzioni incluse per isolare i fili del termostato. Reinstallare lo scudo dello stagno

• Collegare il filo caldo il termostato a un post sull'elemento riscaldatore elettrico. Agganciare il cavo di terra per l'altro post dell'elemento riscaldatore.

• Riempire il serbatoio di acqua calda con acqua e attivare il servizio elettrico. L'acqua impiega alcuni minuti per riscaldarsi.