Etapcharterlease.com

Come convertire un disco di DVD portatile

Come convertire un disco di DVD portatile

Se avete bisogno di un lettore DVD, ma è l'unico che avete nel vostro computer, può essere convertito a un lettore DVD esterno. È possibile aggiungere un'altra unità di DVD a un computer completamente opzionato-out o piccolo o un PC desktop. Potrebbe essere più pratico installare l'unità in un computer con un monitor più grande per guardare i video. Questo è possibile farlo con pochi strumenti e dovrebbe prendere circa 15 minuti per completare.

Istruzioni

1 smontare il disco esterno recinto rimuovendo le viti con un cacciavite. Ci sono solitamente quattro viti sulla base del dispositivo; la posizione delle viti e numero di viti può variare a seconda del modello di computer. Sollevare il coperchio superiore e rimuovere l'unità.

2 fissare le viti di montaggio sul lato dell'unità con le viti di ritenzione e un cacciavite. Ignorare questo passaggio se staffe di montaggio non sono necessari, a seconda del modello.

3 far passare l'estremità del cavo nell'unità DVD, che dovrebbe essere abbastanza vicino per collegare tutti i cavi. Più tardi, potrebbe essere necessario collegare un cavo di alimentazione, cavo audio o dati.

4 impostare l'unità nella parte inferiore dell'involucro e fissarlo alla base con le viti di ritenzione fornite con il kit di recinzione esterna.

5 tenere il coperchio sul contenitore con una mano e con l'altra mano per stringere le viti con un cacciavite.

6 accendere l'alimentazione al sistema e consentono viene visualizzata una finestra di dialogo "Nuovo componente Hardware individuato". Maggior parte dei programmi di installazione richiederà di inserire il CD del driver del produttore nell'unità CD/DVD interno e fare clic su "OK".

7 togliere il CD del driver del produttore dall'unità CD/DVD interno e testare l'unità esterna.