Etapcharterlease.com

Come convertire Short in una gonna

Come convertire Short in una gonna


Un ottimo modo per riutilizzare un vecchio paio di short e aggiungere al vostro guardaroba è quello di convertire i pantaloncini in una gonna. Questo processo non richiede conoscenze tecniche di creazione di indumento o abilità di sartoria. Saper utilizzare una macchina da cucire può essere utile per questo progetto, ma non è necessario.

Istruzioni

1 trovare un paio di vecchi Short che si adattano alla vita. Chiedere a parenti o amici se hanno un vecchio paio che sono disposti a parte con. Potete anche trovare pantaloncini poco costosi per il vostro progetto in un garage vendita o negozio di seconda mano.

2 utilizzare il taglia asole per rimuovere le cuciture sul cavallo dei pantaloncini fino al fondo della cerniera sui pantaloncini. Dopo aver rimosso le cuciture, i pantaloncini dovrebbero assomigliare a una gonna che presenta una fessura triangolare su fronte e retro.

3 ruotare i pantaloncini dentro-fuori e stendetele su una superficie piana. Appuntare insieme i due lati anteriori della gonna/pantaloncini posa sul lato sinistro sopra il lato destro e inserendo un pin sulla sovrapposizione. Idealmente, i due lati devono sovrapporsi di circa 1/2 di pollice a 3/4 di pollice. Ripetere questo processo sul lato posteriore del pannello esterno.

4 utilizzare una macchina da cucire o ago e filo per cucire insieme il vostro bloccati. Se non avete mai usato una macchina da cucire, è consigliabile utilizzare un tradizionale ago e filo per completare questo passaggio. Quando cuciture cuciture insieme utilizzando un ago e filo, si sforzano di punti di forma che non sono altro che un 1/4 a 1/2 di un pollice di larghezza e 1/4 di pollice distanti l'uno da altra. Girare la tua gonna a destra fuori e godere l'intelligente nuova aggiunta al vostro guardaroba.