Etapcharterlease.com

Come convertire pattini Hockey Hockey su pattini

Come convertire pattini Hockey Hockey su pattini

Ci sono molti vantaggi di convertire il vostro vecchio hockey su pattini in pattini a rotelle. Per prima cosa, gli stivali di hockey su ghiaccio usato probabilmente saranno elaborati in, così faranno per pattini comodi. In secondo luogo, l'acquisto di un chassis blade a rulli, kit ruota e cuscinetto è solitamente meno costoso rispetto all'acquisto di una coppia finita di pattini a rotelle e terzo, mettendo insieme che il tuo pattini di rullo permette di personalizzarli; si possono scegliere i tuoi colori preferiti per le ruote e il telaio e selezionare i cuscinetti e il formato della rotella basato sulle vostre esigenze e budget.

Istruzioni

• Rimuovere l'interno fodera del hockey di ghiaccio il boot e metterlo in morsa con l'estremità inferiore (termine della pala) dello stivale rivolto verso di voi.

• Rimuovere la lama di skate dalla piastra di avvio con un cacciavite e chiave inglese come necessario. Le lame di diverse marche e modelli di pattini saranno collegati alla piastra skate in modi diversi, quindi è meglio avere una varietà di cacciaviti e chiavi a portata di mano. Se la lama del pattino è stata fissata per l'avvio con una pistola di ribattino si può provare e Cuneo un flathead cacciavite tra la piastra di avvio e il telaio per fare leva gratuita.

• Misura e segno di due punti centrale della larghezza della piastra avvio; uno sulla punta del bagagliaio e l'altro al tallone. Tracciare una linea lungo il centro della piastra di avvio.

• Posizionare il telaio del pattino di rullo sulla piastra di avvio, allineandola con la linea tracciata. Con il trapano e un piccolo trapano bit pre-piastra di due fori attraverso i fori disponibili del telaio rollerblade nel bagagliaio (circa 1/2-inch profonda); praticare un foro nella parte superiore della punta-fine del telaio ed un foro all'estremità del tacco.

• Rondelle posto sul telaio sopra i fori pre-drilled e filo due dei t-dadi attraverso le rondelle, il telaio e la piastra di avvio attraverso i fori pre-forati. Con attenzione rimuovere il boot dalla morsa e girare intorno così si possono stringere i bulloni dei dadi all'interno della base dello stivale. Ripetere questo processo fino a quando non si hanno filettato il resto dei fori telaio disponibile, quindi reinserire la soletta della scarpa.

• Fissare e serrare tutte le ruote e cuscinetti per il telaio, seguendo le istruzioni incluse nella ruota e/o kit cuscinetto. Probabilmente è necessario un cacciavite e chiave inglese per questo.