Etapcharterlease.com

Come convertire i dispositivi a batteria

Come convertire i dispositivi a batteria

Dispositivi a batteria alla fine si scaricano le batterie che vengono installate all'interno del dispositivo. Se il dispositivo a batteria viene utilizzato per diversi anni, il costo di sostituzione della batteria supera notevolmente il costo per collegare un dispositivo simile in una presa elettrica. Se un dispositivo a batteria finirà in un unico luogo per la maggior parte della sua vita utile, può essere più conveniente per convertire il dispositivo a spina in una presa a muro. Dispositivi a batteria richiedono corrente elettrica continua. Pertanto, se un dispositivo a batteria deve essere convertito in un dispositivo plug-in, un adattatore di alimentazione DC è richiesto.

Istruzioni

1 aprire e rimuovere il coperchio della batteria sul dispositivo a batteria. Praticare un foro nel mezzo del coperchio.

2 tagliare la punta fuori l'adattatore DC. Tirare le estremità del filo fino a quando c'è una separazione di sei pollici tra di loro. Rimuovere metà un di pollice di materiale isolante da ogni estremità del filo.

3 accendere il multimetro e impostare la scala di misurazione a "Volt DC." Inserire la sonda rossa su una delle estremità dei conduttori spogliato dell'adattatore. Posizionare la sonda nera sulla parte restante. Collegare l'adattatore alla presa a muro. Se il multimetro indica una lettura di tensione negativa (come "-3V"), mark il filo adattatore collegato alla sonda di rosso con il pennarello indelebile. Se il multimetro indica una lettura positiva (ad esempio "3V"), contrassegnare il filo adattatore collegato alla sonda nera. Scollegare l'adattatore dalla presa a muro e le sonde dai fili adattatore.

4 itinerario il filo termina dell'adattatore attraverso il foro nel coperchio della batteria. Posizionare l'anello terminale sopra l'estremità del filo contrassegnato e saldare il cavo al terminale.

5 rimuovere la vite superiore sulla clip alligatore. Posizionare la vite attraverso il foro nell'anello terminale e serrare la vite nella clip alligatore fino a quando la vite tiene l'anello terminale saldamente contro la clip.

6 collegare il morsetto a coccodrillo per il morsetto a molla vano batteria. Saldare il restante cavo adattatore al terminale di fronte al terminal di primavera della batteria piatta.

7 sostituire il coperchio della batteria. Collegare l'adattatore DC nella presa a muro e accendere il dispositivo.