Come convertire gli altoparlanti home theater senza fili

08/21/2016 by Sandon


Come convertire gli altoparlanti home theater senza fili


Come liberarsi dei cavi degli altoparlanti in un sistema home theatre rimuove clutter e potenziali pericoli dalla camera. Il modo più veloce per convertire gli altoparlanti senza fili è necessario collegare gli altoparlanti e il sistema di home theatre ad un kit trasmettitore e ricevitore che utilizza frequenze radio per inviare il segnale audio dal ricevitore o amplificatore ai diffusori. Avrai ancora bisogno brevi sezioni di cavo per altoparlanti per collegare gli altoparlanti ai ricevitori senza fili.

Istruzioni

1 tagliare due 6 pollici lunghezze di cavo per altoparlanti per ogni altoparlante che si desidera convertire. Striscia 1/2 pollici di isolamento da entrambe le estremità di ogni filo.

2 collegare i due fili su un'estremità di ciascun filo ai terminali sul trasmettitore wireless, con le colorate o a strisce filo collegato al terminale rosso e il conduttore non contrassegnato al terminale nero.

3 collegare l'altra estremità di ciascun filo ai terminali sul vostro ricevitore home theatre etichettati per quell'altoparlante. Ad esempio, quando la conversione di audio surround altoparlanti wireless, collegare il filo dal terminale sinistro del trasmettitore al terminale posteriore sinistro dell'unità home theatre.

4 collegare un cavo per altoparlanti da ogni ricevitore wireless per i due terminali sul retro di un altoparlante. L'altoparlante di sinistra si collega al ricevitore etichettato per il diffusore sinistro..--ad esempio, LR o LS per posteriore sinistro o surround sinistro. L'etichettatura esatta può variare con il marchio del kit di altoparlanti wireless.

5 collegare i cavi di alimentazione per il trasmettitore e ricevitori wireless.

6 accendere il sistema home theatre, così come il trasmettitore wireless e ricevitori. Le unità wireless in genere hanno una potenza scorrevole interruttore sul retro.

Articoli correlati