Etapcharterlease.com

Come convertire Dell altoparlanti altoparlanti Stereo RCA

Come convertire Dell altoparlanti altoparlanti Stereo RCA


Sistemi di altoparlanti Dell per il computer desktop o laptop utilizzano un cavo audio stereo da 3,5 mm per collegare le prese audio. Questo cavo può essere modificato con un semplice adattatore a Y, disponibile nei negozi di elettronica, per convertire il jack stereo 3,5 mm ad una coppia di connettori RCA. Ogni jack di tipo RCA trasporta un segnale audio separato, uno per il canale sinistro e uno per la destra. L'adattatore a Y separa i segnali stereo il singolo cavo altoparlante Dell in due connessioni audio RCA per collegare con componenti stereo standard usando cavi RCA.

Istruzioni

1 collegare il cavo dell'altoparlante sinistro Dell alla presa audio sul retro dell'altoparlante destro Dell.

2 collegare il cavo dall'altoparlante destro Dell al jack da 3,5 mm sull'adattatore a Y. Questo è il più piccolo dei tre connettori sull'adattatore.

3 inserire la spina bianca del cavo RCA nella presa bianca sull'adattatore a Y e la spina rossa alla presa rossa. Se l'adattatore jack non sono colorati, collegare la spina bianca alla presa contrassegnata "l".

4 agganciare le due spine sull'altra estremità del cavo a un set di altoparlanti stereo connettori RCA standard.

5 collegare la spina di alimentazione fornita con gli altoparlanti Dell alla presa elettrica di CC sul retro dell'altoparlante destro. Collegare l'altra estremità a una presa elettrica.