Etapcharterlease.com

Come convertire da un 1.0 USB a una porta USB 2.0

Come convertire da un 1.0 USB a una porta USB 2.0

Quando si guarda il vecchio porto di Universal Serial Bus e confrontarlo con una porta compatibile 2.0, non si verifichino eventuali differenze. Tuttavia, una porta USB 2.0 trasferisce i dati fino a 40 volte più veloci di una porta USB 1.0. Se si desidera eseguire l'aggiornamento a velocità USB 2.0, è possibile installare le attrezzature necessarie per darvi le velocità USB che sono cercando.

Istruzioni

• Spegnere il computer. Rimuovere la batteria dal retro della macchina e scollegare il cavo di alimentazione AC pure.

• Rimuovere le viti che tengono involucro del computer e girarlo su un fianco. Di solito hanno due o quattro viti su entrambi i lati del pannello posteriore. Far scorrere il pannello di copertura in avanti dopo aver tolto le viti di involucro per accedere all'interno del computer.

• Rimuovere una delle piastre metalliche che coprono gli slot PCI. Rimuovere la vite che tiene in luogo e tirarlo su per farlo scorrere fuori luogo.

• Inserire la scheda di adattatore USB 2.0 inserirli negli slot PCI. Assicurarsi che le connessioni USB sono rivolte verso il retro del computer. Potrebbe essere necessario utilizzare una minore quantità di pressione, ma non forzarlo in posizione. Quando la connessione è protetta, continuare al passaggio successivo.

• Sostituire l'involucro del computer, viti e ricollegare il cavo CA/batteria. Riavviare il computer.

• Inserire il CD di driver USB 2.0 adattatore scheda unità disco ottico e seguire le istruzioni visualizzate per installare il software. I driver sono completata l'installazione, sarete in grado di utilizzare le nuove porte USB 2.0.