Etapcharterlease.com

Come convertire da Paint Shop in Word

Come convertire da Paint Shop in Word


Mettere un'immagine in un documento di Microsoft Word può trasformare da un corpo opaco-alla ricerca di testo in uno strumento di comunicazione colorato e memorabile. PaintShop Pro immagini vengono salvati come file. PSP per impostazione predefinita, ma Word non può leggere i file. È necessario convertire l'immagine in un altro formato, ad esempio JPEG o gif, entrambi compatibili con Word, prima è possibile inserire nel documento. Una volta che avete l'immagine nel documento, Word ha una varietà di strumenti di editing per posizionare e modificare le foto.

Istruzioni

• Aprire l'immagine che si desidera utilizzare in PaintShop Pro. Fare clic sul pulsante "File" nella parte superiore della pagina e selezionare "Salva con nome" dal menu a discesa.

• Nella finestra "Salva come", fare clic sulla freccia nera nella casella "Salva come tipo di file" nella parte inferiore della pagina. Selezionare l'opzione "– di Jpeg JFIF Compliant" dall'elenco a discesa. Fare clic su "Salva". Il file verrà salvato con lo stesso nome tranne l'estensione. PSP sarà sostituito da JPEG.

• Aprire un documento di Word nuovo o esistente e posizionare il cursore dove si desidera visualizzare l'immagine. Fare clic su "Inserisci" dal menu nella parte superiore della finestra.

• Selezionare "Immagine" dal menu che appare. Individuare l'immagine desiderata e fare doppio clic su esso. La foto verrà visualizzata nel documento.