Etapcharterlease.com

Come convertire da 24 Volt a 12 Volt

Come convertire da 24 Volt a 12 Volt

Alimentatori elettrici convertono una forma di energia elettrica in una forma diversa, più facilmente utilizzabile. In genere, energia dalla presa a muro deve essere convertita in una tensione diversa, diverso tipo di corrente (corrente continua, in contrasto con la corrente alternata) o entrambi. Anche dopo che l'elettricità è stato convertito, un altro circuito all'interno del dispositivo elettrico può richiedere una seconda conversione per funzionare correttamente. Un esempio di questo è quando un 24 volt auto elettrica giocattolo contiene una luce che funziona a 12 volt. Un trasformatore può scendere la tensione.

Istruzioni

1 tagliare quattro lunghezze di filo e nastro 1/2 pollice di isolante dall'estremità di ogni filo.

2 collegare un'estremità del primo filo ad uno dei morsetti sul lato trasformatore che ha un minor numero di bobina si trasforma. Questo collegamento a saldare.

3 collegare un'estremità del secondo filo al terminale rimanente sullo stesso lato del trasformatore. Questo collegamento a saldare.

4 infilare un terminale ad anello l'estremità libera del filo primo e saldare il cavo al terminale. Ripetere con il secondo filo.

5 fissare un'estremità del terzo filo a uno dei terminali sul lato trasformatore che ha più della bobina si trasforma. Saldare il filo al terminale.

6 collegare un'estremità del quarto filo al restante trasformatore terminale e il collegamento a saldare.

7 fissare l'estremità libera del terzo filo a uno dei terminali della fonte di alimentazione. Fissare l'estremità libera del filo quarto alla morsettiera sulla fonte di alimentazione.