Etapcharterlease.com

Come convertire camcorder Sony Night Vision in telescopi

Come convertire camcorder Sony Night Vision in telescopi

La maggior parte delle videocamere Sony hanno una funzione di visione notturna integrato. Questa funzionalità consente di registrare contenuti senza luce, anche se si trasforma l'intero contenuto registrato al verde. Quando si utilizza una videocamera, la fotocamera, che consente di attivare la videocamera in un telescopio, se si dispone di un obiettivo corretto collegato aggiungere lenti addizionali.

Istruzioni

• Controllare le dimensioni della lente della videocamera Sony attuale (la dimensione della lente esatti variano leggermente, a seconda del tipo di modello). Cercare queste informazioni sul lato della lente e nel manuale dell'utente.

• Acquistare un adattatore per ottiche. Questo adattatore aderisce all'obiettivo della fotocamera, permettendo di collegare lenti telescopio più grande, 35-mm-base alla videocamera. Cercare questi adattatori lente sia online e depositi del rifornimento alla macchina fotografica.

• Fissare l'adattatore lente lente della videocamera video Sony. L'adattatore si torce su come qualsiasi altro collegamento dell'obiettivo. Tieni presente che gli adattatori sono generalmente pesanti, quindi sono dotati di un allegato per un treppiede. La base dell'adattatore a vite nella parte superiore di un treppiede (se ne avete uno).

• Posizionare un 35mm telescopio nell'apertura dell'adattatore per obiettivo e ruotarlo verso destra per impostarlo in luogo e bloccarlo nella fotocamera. Accendere la videocamera; Ora dovrebbe essere pronto per la vostra visione notturna. Per risultati ottimali, è necessario utilizzare il viewfinder a colori piuttosto che sullo schermo LCD, come lo schermo LCD crea luce che può ridurre la qualità delle immagini del cielo notturno.