Etapcharterlease.com

Come controllare un account business

Come controllare un account business


Con l'eccezione di alcune imprese di piccole e medie dimensioni, tutte le imprese nel Regno Unito devono fornire conti completamente verificati alla Companies House. Per evitare ripercussioni legali, le aziende devono mantenere le annotazioni adeguate di tutte le transazioni finanziarie e nominare un revisore che sarà rivedere e correggere i record regolarmente prima che questi sono presentati a Companies House.

Istruzioni

1 nominare una società di revisione. In genere una società di revisione è nominata durante la prima riunione del Consiglio. Perché conti anche segnalano agli azionisti, la scelta costante deve essere confermata annualmente durante il meeting generale annuale. Conti sono vietati dalla legge ad esprimere un parere sulla veridicità dei bilanci, conforme ai requisiti Companies House e consistenza dei conti con la relazione degli amministratori.

2 mantenere contabilità aziendale completo e preciso fin dall'inizio. È necessario registrare ogni singola transazione, in quanto è richiesta dalla legge ai fini fiscali. Inoltre, potrebbe essere necessario conti finanziari come un requisito per fare domanda per un prestito.

3 scegliere un metodo di contabilizzazione. Se si decide di utilizzare il metodo basato su contanti, è necessario registrare una transazione come un profitto o spese al momento si ricevere o inviare denaro contante per tale operazione. Con metodo di attribuzione di lui, la transazione viene registrata indipendentemente dai flussi di cassa. Ad esempio, si registra una vendita come un profitto al punto quando il cliente effettua un ordine, anche se egli può pagare dopo 30 giorni.

4 acquistare software computerizzato per immettere e mantenere le informazioni finanziarie in. C'è un sacco di software che può essere installato su un PC o uno smartphone. Gestisce tutte le informazioni finanziarie manualmente può risultare difficile, se non impossibile, a causa del quantum dei dati e la moltitudine di fonti è raccolto da.

5 non giocare con le sue dichiarazioni. Revisori dei conti sono addestrati a individuare imprecisioni nei record e vi sono modi per verificare se stai per essere onesti con loro al 100%. Non tentare di minimizzare la vostra tassa di sotto-che rappresenta i profitti.

6 ottenere pronto per la visita del revisore. Quando conti, essi presentarsi e spiegare il motivo dell'audit. Diranno anche quanto tempo si deve aspettare loro di soggiornare presso la vostra sede. Revisori dei conti vi darà la possibilità di dire in anticipo se ci sono eventuali incoerenze nei moduli. Se conti Vedi che i record siano in gran parte corretti, essi vi informerà e lasciare. Se sono necessarie rettifiche, l'auditor avvisa del fatto, poi fa le richieste e le modifiche necessarie.