Etapcharterlease.com

Come controllare se ho i biglietti del traffico

Come controllare se ho i biglietti del traffico


Nessuno vuole pagare una multa per una citazione o una violazione di traffico. Che si tratti di diverse centinaia o decine di dollari, la questione può aggiungere in fretta. Se non siete sicuri se hanno risolto una multa, presentandosi in tribunale, pagando l'importo della cauzione o frequentare la scuola di traffico, ci sono un diverse opzioni che si può prendere per un intervento immediato.

Istruzioni

• Ottenere una copia del tuo record di guida. Contattare il Segretario di contea dei tribunali nella tua città e richiedere una copia del tuo record di guida. (Devono esibire un documento di identità.) Il record può essere copiato per una piccola tassa (per pagina) e conterrà tutti i biglietti di traffico e parcheggio archiviati sul tuo record DMV. È anche possibile ottenere una copia cartacea per posta. Tempo di elaborazione sarà variare, ma si aspettano di ricevere il rapporto per posta entro due o tre settimane.

• Richiedi il tuo record di guida dal dipartimento di sicurezza di strada principale e veicoli a motore (DHSMV). Visitare il sito Web DHSMV per il tuo stato. È possibile ordinare il rapporto e pagare la tassa online, o visualizzare le ore di funzionamento e recarsi presso un ufficio locale per richiedere un report in persona. È possibile controllare se avete i biglietti del traffico esaminando i dettagli completi della vostra annotazione movente. Tutte le citazioni sono registrate, compresi quelli che sono in attesa di una prova di Corte. Sarà necessario fornire il tuo nome giuridico completo, numero di licenza del conducente, indirizzo e numero di previdenza sociale.

• Visitare il vostro locale ufficio DMV. Utilizzare la patente per esibire un documento d'identità e quindi richiedere una copia del tuo record di guida. Si può anche evitare di copiare tasse semplicemente chiedendo se i biglietti del traffico e/o punti che vengono guadagnati come risultato i biglietti del traffico hanno accumulato sul vostro disco.