Etapcharterlease.com

Come controllare il saldo del mio conto banca Citi

Come controllare il saldo del mio conto banca Citi

È importante sapere che cosa il vostro equilibrio è su tutti i tuoi account di Citibank. Non volete prelevare più soldi che avete nel vostro conto di credito, o spendere di più rispetto al limite della carta di credito. Verifica che il tuo account di Citibank equilibra spesso vi aiuterà anche a individuare qualsiasi attività fraudolenta, non appena accade. Controllare il saldo del conto può essere fatto in pochi minuti.

Istruzioni

• Vai alla pagina iniziale della Citibank (Vedi risorse) e individuare il collegamento "Entra tuo account" in alto a sinistra dello schermo del computer. Verrà visualizzato un menu a discesa, e sarà necessario scegliere quale tipo di account si desidera accedere a da quel menu a discesa.

• Registro, se voi non lo avete già fatto, facendo clic sul pulsante "Registrati" blu. Sarà necessario digitare nella tua Citibank conto numero e indirizzo e-mail. Inoltre sarà necessario impostare un ID utente e la password per l'account. Controlla la tua e-mail pochi minuti più tardi per un link di conferma confermare il tuo indirizzo di posta elettronica.

• Accedi digitando l'ID utente e la password nelle caselle disponibili. Questo vi porterà alla home page del tuo account con il saldo del conto.