Etapcharterlease.com

Come controllare i messaggi di testo dal mio telefono

Come controllare i messaggi di testo dal mio telefono

Messaggi di testo è diventato uno strumento indispensabile per la comunicazione. È più semplice e più conveniente di chiamata e più diretta rispetto all'invio di una e-mail. Tuttavia, per quei tempi, quando hai dimenticato che il telefono a casa, o anche perso, non sarebbe bello essere in grado di controllare i messaggi di testo online? Bene un servizio facile da usare permette di fare proprio questo.

Istruzioni

• Scegliere un servizio di messaggistica di testo online. Questo servizio vi permetterà di sincronizzare tutti i tuoi contatti e memorizzare, ricevere e inviare messaggi di testo online. Ci è costato £3 al mese a partire dal febbraio 2010.

• Registrare un account. Semplicemente sarà necessario fornire un nome utente e la password, insieme a un metodo di pagamento.

• Installare il software accedendo al sito Web fornito a voi dalla vostra registrazione nel browser del telefono cellulare. Il sito determinerà automaticamente una versione compatibile dell'applicazione per il tuo cellulare. Scarica il programma e seguire le istruzioni per l'installazione.

• Sincronizzare il software sul telefono aprendo l'applicazione nel menu principale e cliccando su "Sincronizza". Ci sarà un indicatore di avanzamento, e dopo con successo la sincronizzazione si dirà "Sync fatto" sul tuo cellulare. Questo si sincronizza tutti i tuoi contatti, messaggi SMS e altri dati del telefono al sito così puoi accedervi c'.

• Abilita accesso e-mail al tuo SMS accedendo alla scheda "SMS via POP3" nel menu "Profilo". Nella tua mail client, come Outlook o Gmail, messo in "mail.bloove.com" come il server POP (in entrata). Sarà necessario fornire un nome utente e una password. I messaggi di testo ora automaticamente invieremo al tuo indirizzo di posta elettronica pure, dove è possibile accedere on-line o dal browser Web del tuo cellulare o dal computer.