Etapcharterlease.com

Come contrastare troppo succo di limone

Come contrastare troppo succo di limone

Cucinare è un'arte delicata sia una scienza oggettiva, unendo la chimica sulla stufa e la biologia delle nostre papille gustative. Facendo un errore quando un piatto di condimento è raramente irreversibile se sai i sapori di modo interagiscono e come le persone percepiscono loro. Se le qualità luminose, acide del succo di limone sopraffare il resto di un piatto, c'è un modo a maturare quei sapori di agrumi.

Istruzioni

1 aggiungere piccole quantità di sale e lo zucchero per bilanciare l'acido. Questi tre sapori supportano tutti i grandi piatti, così giocare con loro per ottenere le giuste proporzioni.

2 aggiungere altri aromi dolci o salati. Fare una zuppa o stufato? Aggiungere alcuni soffritto di aglio o cipolla per mascherare il succo di limone. La salsa troppo lemony? Aggiungere un po' di pepe, rosmarino o altre spezie.

3 aggiungere altro liquido. Cercate di non usare l'acqua, come diluirà tutti i sapori. Utilizzare invece i pomodori, stock, vino o latte, a seconda della situazione.

4 completano l'acido con un po di grasso. Un panetto di burro o una spruzzata di olio d'oliva sarà distrarre le papille gustative e rivestire la bocca leggermente, mantenere il succo di limone di essere troppo opprimente.

5 raddoppiare la ricetta. Se sei davvero nei guai, fare un altro lotto della ricetta, questa volta omettendo il succo di limone. Il sapore di limone sarà indietro sul bersaglio e si avrà più avanzi per il giorno seguente.