Etapcharterlease.com

Come conservare i crauti in frigorifero

Come conservare i crauti in frigorifero

Crauti, fatto di cavolo tagliuzzato coperto in sale e lasciato a fermentare, si conserva naturalmente dal momento che la fermentazione è una forma di conservazione, secondo l'Università del Wisconsin. Cavolo non è solo economico, ma è parte della famiglia crocifera delle verdure che contiene potenti sostanze nutritive anticancro. Crauti contiene anche vitamina c. Anche se un alimento a basso contenuto calorico, alto contenuto di sale di crauti significa persone che guardano i che loro livelli di sodio dovrebbero limitare il loro consumo. Il cibo si conserva in frigorifero per diversi mesi, ma può o congelarlo per ottimizzare la shelf-life.

Istruzioni

1 scoop crauti in vasetti o sacchetti freezer. Chiudere il vaso o borsa strettamente così aria non può entrare.

2 etichetta il vaso o il sacchetto con la data. Crauti possono stare bene per fino a tre mesi in frigorifero. Incontri la borsa vi aiuterà a ricordare la sua età.

3 posto il vaso o sacchetto freezer riempito con crauti su uno scaffale nel vostro frigorifero.

1 scoop crauti in sacchetti freezer o qualsiasi altro contenitore che possono contenere fino nel vostro freezer. Lasciare circa 1,5 pollici di spazio tra i crauti e la parte superiore del contenitore per evitare gli schizzi.

2 chiudere ermeticamente il sacchetto contenitore o nel congelatore. Assicurarsi di aria non può uscire o entrare.

3 impostare il contenitore sul vostro scaffale di congelatore. I crauti dovrebbero mantenere indefinitamente.

1 versare i crauti in una pentola sul fornello e portare lentamente a ebollizione. Fermarsi poco prima il liquido bollente.

2 esaminare barattoli per assicurarsi che essi non hanno crepe.

3 eseguire barattoli attraverso la lavastoviglie per pulire e preriscaldare li.

4 versare caldo crauti in vasetti riscaldati, lasciando circa un pollice di 1/2 di spazio tra i crauti e la parte superiore del vaso. Versare un sacco di succo in vaso così i crauti non si secchi. Chiudere i barattoli.

5 un'inscatolatore bagnomaria a 100 gradi di calore e far bollire i vasetti crauti per 20 minuti al quart. Assicurarsi di acqua copre 2 o 3 pollici sopra i vasetti.

6 lasciare raffreddare la vasetti per cinque minuti.

7 sollevare i barattoli fuori la carrozza con un sollevatore di vaso.

8 mettere i barattoli sulla stufa o una gratella cookie fino a quando non si raffreddano. Crauti in scatola si conserva per anni.