Etapcharterlease.com

Come confrontare i contratti Mobile nel Regno Unito

Come confrontare i contratti Mobile nel Regno Unito

I cellulari sono diventati più appena i telefoni destinati per le telefonate. Maggior parte delle persone nel Regno Unito si basano su di essi per scattare foto ad alta risoluzione, fare video, navigare in Internet e anche fornire indicazioni stradali mentre in movimento.

Confrontare il Provider di rete

Ci sono cinque operatori di rete mobile principale fornire contratti di telefonia mobile ai consumatori britannici, vale a dire Vodafone, T-Mobile, O2, Orange e 3. Altri fornitori includono Virgin Mobile e Tesco Mobile. Mentre 3 si vanta di essere più del Regno Unito grande 3G rete operatore, Vodafone e O2 (ex BT Cellnet) sono i più antichi e gran lunga più grandi reti globali.

Tariffario di telefonia mobile

Maggior parte u. k, operatori di telefonia mobile offrono contratti competitivi. Quando si tratta di indennità mensile come minuti, testi e l'utilizzo di Internet, alcuni sono più generose rispetto ad altri. Ci sono altre variabili da confrontare che può significare che la scelta di un meno generosa ma realistico tariffa sarà economicamente vantaggioso per voi.

Durata del contratto

Poiché la divulgazione di smartphone multimediali, contratti di 12 mesi hanno eliminato completamente. Molti operatori forniscono principalmente contratti di 24 mesi sono diventati la norma, anche se a volte potete trovare contratti di 18 mesi a costi più elevati. È importante controllare per trovare quanto tempo si sarà in essere legati al contratto e lavorare quanto vi costerà alla fine.