Etapcharterlease.com

Come configurare una PS3 per giocare i giochi PS2

Come configurare una PS3 per giocare i giochi PS2

PlayStation 3 (PS3) è stato progettato per giocare i giochi ad alta definizione così come l'intera libreria di originale PS giochi. A seconda del modello di PS3 che si dispone, è possibile utilizzare anche la console per giocare i giochi rilasciati per PS2. PS3 console che sono compatibili con i giochi PS2 devono essere configurati per salvare i giochi PS2 su scheda di memoria virtuale della console garantendo al contempo che il gioco viene eseguito in modo ottimale sulla console.

Istruzioni

• Assicurarsi che la PS3 è retrocompatibile con i giochi PS2. Modelli rilasciati con un 20GB o 60GB hard disk sono compatibili, come modelli da 80GB con il numero di modello CECHE01. Modello Slim PS3s non sono compatibili con i giochi PS2.

• Accendere la console PS3. Spostarsi sulla barra cross-media per "Gioco" e scorrere fino a evidenziare "Utilità della Memory Card (PS/PS2)." Premere "X".

• Selezionare "Crea nuova scheda di memoria interna" e premere "X". Evidenziare "Scheda di memoria interna (PS2)" e premere "X". La scheda di memoria vi porterà fino a 8MB di spazio sulla tua PS3. La carta di nome e selezionare "OK".

• Ritorno al cross-media bar e scorrere fino a "Impostazioni" intestazione. Scorrere fino a "Impostazioni di gioco", e premere "X".

• Selezionare "Potenziatore risoluzione PS/PS2" e impostarlo su "Normale" Se stai giocando su un televisore HD widescreen o a "Schermo intero" Se stai giocando su un televisore HD schermo intero.

• Selezionare "Smussatura PS/PS2" e impostarlo su "On". Questo sarà appianare le texture presenti nei giochi di PS2, che consente una grafica leggermente migliore da visualizzare.

• Inserire un disco di gioco PS2 nella console. Avviare il gioco dalla sezione "Gioco" della barra di cross-media. Premere "X" per iniziare il gioco PS2 su PS3 configurato.