Etapcharterlease.com

Come condurre una cerimonia di laurea

Come condurre una cerimonia di laurea

Cerimonie di laurea dare ai bambini un senso di realizzazione e aiutano emotivamente prepararli per il livello successivo di formazione. Alcune scuole elementari hanno cerimonie di laurea semplice per studenti scuola materna. Scuole elementari e medie tenere cerimonie di laurea, a volte chiamate cerimonie di promozione che aiutano le famiglie a celebrano i successi dei loro bambini. Cerimonie di Laurea Liceo e spesso coinvolgono più grandi sedi, Berretti e camici e più dettagliati programmi.

Istruzioni

• Scegliere un luogo appropriato per la cerimonia di laurea. Il tipo di luogo che bisogno varierà basato sul tipo di cerimonia di laurea e quanti visitatori si aspetta. Tenere cerimonie per le scuole elementari nella auditorium della scuola o in palestra. Tenere scuola media lauree presso l'auditorium della scuola o all'esterno, tempo permettendo. A volte high Schooi aprirà loro Auditorium per vicine scuole medie tenere cerimonie di laurea. Auditorium del liceo potrebbe essere troppo piccola per lauree di alta scuola. Utilizzare gli stadi all'aperto per questi tipi di cerimonie.

• Iniziare la cerimonia con un saluto di benvenuto. Scegli una persona di autorità nella scuola per dare questa accoglienza. Per le scuole di alte, media ed elementare, il preside si adatta a questo ruolo. Il saluto di benvenuto accoglie gli ospiti e gli studenti per la cerimonia. Il preside fa anche un breve discorso riguardo gli studenti nella classe di laurea.

• Dare un discorso di inizio o un indirizzo per il pubblico. Al liceo, valedictorians, quelli con il massimo dei voti nella classe di laurea, di solito danno questo discorso. Per le scuole elementari e medie, scegliere gli studenti che vogliono dare il discorso e sono riconosciuti dal corpo studentesco per il loro carattere stellare e successi accademici. L'oratore parla per gli studenti diplomandi. Il discorso recensioni passato in termini accademici e le realizzazioni degli studenti e quindi parla verso il futuro.

• Gli studenti particolari onore con premi. Sono anche premi in base al successo accademico o atletico, cittadinanza eccezionale e presenza perfetta. Se il tempo lo consente, dare una breve descrizione del premio e il motivo che è stato scelto il vincitore.

• Pass out diplomi per ogni studente laureando. Il tipo di diploma varia dal tipo di scuola. High Schooi svenire diplomi in rilievo e montato in una copertina di diploma. Scuole medie ed elementare stampare nome dello studente su un modulo di certificazione compilato con il nome della scuola e la data di laurea.