Etapcharterlease.com

Come comunicare con il tipo forte e silenzioso

Come comunicare con il tipo forte e silenzioso


Non ha da dire una parola, ma è nota la sua presenza. Egli è ben rispettata e la sua aura è inebriante. Gli psicologi lo avrebbero etichettare il tipo forte e silenzioso. Anche con un contegno così forte, egli non è né bullismo né invadenti ma in qualche modo è in grado di catturare molta attenzione senza fare molto a tutti. Per comunicare efficacemente con lui, imparare cosa lo fa spuntare.

Istruzioni

1 conoscere come si differenzia da altri tipi di personalità. Come la maggior parte degli uomini sono noti per essere generalmente tranquillo, lui è diverso, perché il suo silenzio viene fornito con una dose extra di fiducia e controllo. Tenete a mente che non si sente la necessità di mettere su uno spettacolo, stare fuori in mezzo alla folla o essere loquace quando lui è fuori e circa. Egli è meno probabile di carillon e tubo sui suoi sentimenti o emozioni definitive; piuttosto, è in realtà seduto indietro a prenderlo tutto dentro. Non confondere il suo silenzio come un segno di debolezza o disinteresse; Considera che si sente più comodo analizza una situazione invece di mettere su un grande polverone.

2 gestire la sua fiducia in se stessi con cura. Non diventare intimiditi da lui così tanto che hai paura di comunicazione a tutti. Quando si parla con lui, essere diretto e conciso. Evitare di fornire troppi dettagli quando narrazione o lancio un concetto a lui. Potete trovare come divagare un argomento che suo silenzio ti mette a disagio più di quanto non faccia lui.

3 mantenere un livello di rispetto per essere il suo rango. Pensare del suo silenzio come rispettoso e non pressione lui per essere qualcosa che non è. Ricordate, non tutti sono un chiacchierone, così non costringerlo a versare il suo cuore quando che è non ciò che egli è abituato a fare.

4 attendere e anticipare quando è il suo momento di parlare. Quando egli è pronto a dire qualcosa, non interromperlo. Questo è la sua occasione per dire la sua ed è probabilmente quello che voi stavate aspettando. Ascoltare con attenzione a lui, ma essere disposti a mantenere viva la conversazione. Non guardarlo senza capire una volta che ha fatto per evitare facendolo sentire scomodo per aver detto niente in primo luogo.

5 , digli come ti senti se ti senti c'è una barriera a comunicare con lui. Non consentono la sua personalità apparentemente prepotente di intimidirti dall'ottenere il punto. Non tutti i tipi di forti e silenziosi capire la dinamica di come si imbattono agli altri, quindi potrebbe essere necessario dare lo spingi un po' per aiutarlo a essere diretto e comunicare in modo efficace.