Etapcharterlease.com

Come comunicare con il ragazzo che ti piace

Come comunicare con il ragazzo che ti piace

Ottenere il coraggio di parlare con un ragazzo ti piace può guidare batty. Non solo siete preoccupati con il modo di avvicinarsi a lui ma che cosa dire a lui. Quando hanno su di giri i nervi per comunicare con quel tipo speciale, creare un piano di attacco per fargli sapere che siete interessati e di speranza il sentimento è reciproco.

Istruzioni

• Smile e avvicinarsi a lui con fiducia. Dargli il contatto visivo diretto e tenere lo sguardo come ci si avvicina. Tendere la mano e lo saluto con entusiasmo. Rivolgersi a lui con il suo nome e chiedergli come sta facendo.

• Toccarlo delicatamente il suo braccio o alla spalla. Visualizzare argomenti comuni per stimolare la conversazione. Parlare di qualsiasi cosa da animali domestici, sport o televisione mostra. Ricordatevi di respirare mentre si sta parlando, nel caso in cui i nervi ottenere il meglio di voi.

• Mantenere il contatto visivo con lui come si sta chattando. Cercare di mantenere la conversazione leggera ma continua. Evitare il silenzio imbarazzante; Chiedigli un sacco di domande sui suoi interessi.

• Essere bello e sii te stesso. Lasciare vostra personalità brillare ed evitare lasciando i nervi ottenere il meglio di te. Non ottenere appeso su chiedendogli fuori; Basta usare il chiacchiericcio per costruire un rapporto tra voi due; e sentire lui per vedere se c'è qualsiasi interesse.

• Te scusa e chiedergli se gli sarebbe piaciuto per lo scambio di informazioni per appendere fuori e parlare un'altra volta. Dandogli la possibilità di fare la mossa verso mantenere in contatto con voi vi darà anche una via d'uscita se non è interessato.

• Mandargli un messaggio di testo o chiamare lui se il suo interesse era favorevole e chiedergli se gli piacerebbe unirsi tu ei tuoi amici per un'attività come un boccone da mangiare o andare ad un evento speciale. Buon divertimento e prendere le cose con calma, se voi due continuano a comunicare.