Etapcharterlease.com

Come comunicare con i maschi testardi

Come comunicare con i maschi testardi


A volte gli uomini possono essere un po' testardi. Le donne possono fare scherzi, si lamentano e tentare di capire perché gli uomini sono testardi, ma solitamente questo finisce per essere uno sforzo inutile. A volte gli uomini non sono in grado di esprimere le proprie emozioni o sono a disagio a parlare su come si sentono. È importante tentare di migliorare la comunicazione con uomini testardi affinché si sentono convalidati.

Istruzioni

1 convalidare il tuo uomo. Se vuole ammetterlo o no, il tuo parere conta per lui. È bello per lui per sentire che il suo partner è pronto a restare al suo fianco, non importa quale sia la situazione. Decisioni difficili, ad esempio un cambiamento di carriera, o semplicemente cercando una nuova attività può essere un'esperienza emozionante per chiunque, ma gli uomini a volte sono scomodi esprimere i loro sentimenti su tali questioni. Fategli sapere che voi sosteniate le sue decisioni non importa quale sarà l'esito.

2 promuovere l'idea del lavoro di squadra con il tuo uomo. Molte coppie sembrano dimenticare che dovrebbe operare come una singola unità, prendere decisioni congiunte invece di pensare se stessi come due individui separati. Gli uomini vogliono promuovere questa idea nei loro rapporti, ma a volte è difficile per loro di esprimere i loro desideri. Siete una coppia che prende le decisioni insieme sempre di comunicare il tuo uomo.

3 Tell il tuo uomo che lo ami. Per quanto riguarda le donne si lamentano che non sentono mai quelle semplici parole dai loro uomini, è in realtà una strada a doppio senso. Comunicare i tuoi sentimenti per il tuo uomo e fargli sapere che volete lo stesso da lui. Gli uomini vogliono sapere sono amati e apprezzati tanto quanto le donne. Fargli sentire confortevole udienza e dire quelle tre parole che significano così tanto.

4 accettare il tuo uomo per quello che è. Non cercare di cambiarlo in una persona che non è. Se il tuo uomo è testardo o no, ha qualità che endeared lui al tuo cuore. Ricordate che e difficile comunicazione diventerà più facile. Ricordate sempre che gli uomini anche testardi bisogno di spazio e tempo per imparare a comunicare con i loro partner.