Etapcharterlease.com

Come coltivare le erbe in commercio

Come coltivare le erbe in commercio

Molte persone lo coltivano erbe per uso personale nei giardini e fioriere, ma coltivare erbe commercialmente su larga scala può anche fornire un reddito di lato bello..--o può anche essere un lavoro a tempo pieno. Le erbe sono più facili da preoccuparsi per che molte altre piante da giardino; alcune erbe, soprattutto erbe rare o medicinali, possono net un alto margine di profitto. Erbe che crescono commercialmente è circa mólto più appena giardinaggio; Tuttavia, è necessario essere pronti a mettere un sacco di lavoro nel lato business di esso, troppo.

Istruzioni

• Decidere quali erbe si desidera crescere. Saranno si crescita erbe aromatiche quali basilico, prezzemolo, aneto e rosmarino o saranno si crescita erbe medicinali come echinacea, borragine, calendula e camomilla?

• Considerare il vostro mercato. Se si intende vendere erbe localmente, visitare il mercato del contadino per vedere quello che stanno vendendo altri coltivatori. Se non c'è nessuno vendendo erba fresca di limone, per esempio, forse è una nicchia che si poteva riempire. Chiamate locali negozi di alimentari, ristoranti e distributori regionali e nazionali per chiedere se hanno qualsiasi fresco o necessità di erba secca.

• Parlare con il vostro reparto locale di salute per scoprire ciò che è richiesto per la vendita di erbe culinarie o medicinali. Molto probabilmente, l'operazione dovrà essere ispezionata per la pulizia e sarà necessario ottenere una licenza commerciale o completare altre scartoffie. Se desiderate il vostro funzionamento essere USDA Certified Organic, che il programma richiede ulteriori registrazioni e scartoffie.

• Coltivi le vostre erbe. Nei climi temperati, sarà in grado di coltivare e raccogliere l'anno all'aperto di erbe. Nei climi più freddi, si consiglia di investire in una serra per estendere notevolmente la vostra stagione di crescita. Prendere in considerazione quanto sarà necessario crescere al fine di realizzare un profitto e quanto è possibile gestire da soli senza l'assunzione di aiuto.

• Investire in qualsiasi elaborazione e attrezzature per l'imballaggio potrebbe essere necessario. Se appena sarò vendendo vostre erbe presso i mercati locali e alcuni ristoranti, alle vostre esigenze di attrezzature possono essere semplice come cesoie di potatura e un rotolo di sacchetti di plastica. Per seccare le erbe, è necessario un essiccatore commerciale. Distributori nazionali o regionali potrebbero avere le proprie lavorazioni specifiche e requisiti impaccanti.

• Monitorare le entrate e le spese su un foglio di calcolo; salvare le ricevute e quanta più documentazione come si può. Sarà necessario documentazione meticolosa venuto tempo di imposta. Check-in con l'IRS per i requisiti specifici di una piccola impresa.