Etapcharterlease.com

Come coltivare i cespugli di mirtilli in una serra

Come coltivare i cespugli di mirtilli in una serra

Cespugli di mirtilli fanno parte di un'importante industria. Allo stato brado, mirtilli sostegno la sopravvivenza delle API e alcune specie di orsi. Purtroppo, soltanto alcune zone possono supportare esigenze di un cespuglio di mirtilli senza intervento significativo dal coltivatore. Cespugli di mirtilli bisogno di specifiche condizioni di crescita di prosperare. Vento eccessivo, secchezza e alcalinità del suolo possono danneggiare e indebolire i cespugli di mirtilli. Coltivarle in una serra può dare cespugli di mirtilli in un ambiente più controllato e una maggiore opportunità di produrre frutti di bosco.

Istruzioni

1 preparare il terreno. Secondo Colorado State University, cespugli di mirtilli hanno bisogno di un terreno acido di prosperare. I ricercatori hanno trovato che un mix di fibra di cocco 40 per cento (gusci di cocco grattugiato), 40 per cento di torba e 20 per cento di perlite fornito un'adeguata gamma di acidità ad un pH intorno a 4,8.

2 pianta i cespugli di mirtillo. Se vostra serra ha una temperatura mantenuta, ciascuno dei cespugli di mirtillo piantare in vasi 2-gallon.

3 doppio-pot il cespuglio di mirtilli. Se la vostra serra non è controllata in temperatura, fornire una certa protezione dal gelo piantando ogni cespuglio di mirtilli in due vasi. Scavare una buca nel terreno e posizionare un grande, terreno parzialmente pentola piena in esso, seguito dal piatto di bush 2-gallon mirtillo.

4 acqua il cespuglio di mirtilli. Controllare frequentemente l'umidità dei cespugli di mirtillo come essi non tollerano bene secchezza e potrebbe produrre un minor numero di bacche, se non adeguatamente mantenuto. Quando l'irrigazione più cespugli di mirtilli, Colorado State University trovato che un sistema a goccia automatizzato ha lavorato in modo efficace.

5 fertilizzare cespugli di mirtilli. Uso di un 14-14-14 diliberazione fertilizzanti.

6 mantenere il pH del terreno. Controllare periodicamente il pH del terreno di cespuglio di mirtilli per assicurarsi che sta mantenendo una gamma ideale tra 4.5 e 4.8. Se il terreno diventa troppo alcalino, passare a un alto fertilizzante solubile in acido.

7 rimuovere i fiori in primavera se i cespugli non sono fiorenti. Questo favorisce la crescita delle radici e una pianta affermata.

8 potare i cespugli di mirtillo. Secondo Ohio State University, cespugli di mirtilli maturi hanno bisogno di potatura annua per incoraggiare la produzione di bacche e mantenere la forma complessiva di pianta. Rimuovere tutti i gambi rotti e malate e quelle che sono più vecchi di 7 anni.