Come coltivare coriandolo/Cilantro

07/07/2010 by Sandon


Come coltivare coriandolo/Cilantro

Si può crescere questo Mediterraneo nativo per le sue foglie, che sono conosciuti come coriandolo, o per i semi secchi, chiamati coriandolo. È un'erba annua che si svilupperà nella zona USDA 3 e più caldo, ma prospera in molle umidi, freddi e caldo, estati secche.

Istruzioni

• Scegliere un sito che ottiene il pieno sole. Come la maggior parte delle erbe, coriandolo non è esigente in fatto di pH, ma ha bisogno di terreno è ben drenato e modificato con un sacco di compost.

• Coriandolo di pianta dove vuoi che cresca; si sviluppa rapidamente un fittone profondo che non risponde bene al trapianto.

• Scrofa semi 1/2 pollice profondo dopo ogni pericolo di gelate è passato. Quando piante emergono, li sottile a 4 pollici a pezzi e strame per conservare l'umidità e scoraggiare le erbacce. Tenere d'occhio sulle giovani piante per assicurarsi che non si asciugano, ma una volta stabilito, coriandolo (nativo di Mediterraneo che è) ha bisogno di poca acqua.

• Assicurare una costante fornitura di foglie con la semina di colture in successione ogni tre settimane fino ad estate inoltrata.

• Raccolto intera pianta quando sono circa 6 pollici alte se si desidera solo le foglie.

• Attendere fino a quando i semi iniziano a maturare, in tarda estate o inizio autunno, se sono il vostro obiettivo primario. Tagliare le piante alla base e li appendono upside-down in sacchetti di carta per completare l'asciugatura.

Articoli correlati