Etapcharterlease.com

Come collegare una luce con ventilatore & calore del bagno

Come collegare una luce con ventilatore & calore del bagno


Una luce con un ventilatore e il riscaldamento del bagno offre comfort e convenienza. Esaurisce la ventola aria umida, la stufa riscalda la stanza e l'apparecchio fornisce la luce allo stesso tempo. L'unità può essere cablato con ogni componente su uno switch diverso, o con il ventilatore e la luce sullo stesso switch. In qualunque modo si sceglie di filo, l'unità di luce-ventilatore-riscaldatore deve essere installato un interruttore di circuito separato.

Istruzioni

1 spegnere il circuito disattivando l'interruttore del circuito. Eseguire 12 gauge ha inguainato il cavo tra l'unità di riscaldamento-luce-ventilatore e scatola di commutazione. Se si effettuano i collegamenti il ventilatore e luce sullo stesso switch e tre lunghezze se il ventilatore e la luce sarà su interruttori separati, eseguire due lunghezze del cavo. Striscia di sei pollici di guaina dalle estremità di ciascun cavo e spingere il cavo nella scatola di commutazione e la scatola di cablaggio luce-termoventilatore.

2 fare un codino sul filo caldo proveniente dal disgiuntore. Tagliare uno lunghezza 6 pollici di 12 gauge filo nero per ogni interruttore e striscia di 1 pollice di isolamento da un'estremità di ognuno e 3/4 di pollice di isolante dall'estremità di ciascuno. Striscia 1 pollice di isolante dall'estremità del filo caldo nero. Tutte le estremità del filo nudo 1-inch insieme pinze di un lineman e torsione su un dado di filo.

3 striscia di 1 pollice di isolamento fuori tutti i fili bianchi. Ruotare l'estremità nuda insieme pinze di lineman e tappo con un dado di filo.

4 tagliare un pezzo di 8 pollici del cavo di terra di rame nudo per ogni interruttore. Torsione dell'incoming nudo a terra fili insieme con i pezzi tagliati per gli interruttori. Tagliare le estremità dei fili twistati e li cap con un dado di filo o utilizzare una piegatura di terra di rame per tenerli insieme.

5 girare il restante estremità dei cavi di terra a forma di U con un lungo pinze. Allentare le viti dei morsetti terra verde sugli interruttori con un cacciavite e posizionare i fili di terra sulle viti in modo che il filo si avvolge intorno alla vite in senso orario. Serrare le viti di terra verde.

Striscia di 6 3/4 pollici di isolamento dai cavi neri provenienti dalle unità di riscaldamento-luce-ventilatore. Girare alla fine di ciascuno e i cavi pigtailed neri, in una forma di U con il lungo pinze. Allentare i morsetti con un cacciavite. Inserire un filo dal codino e un filo dall'unità luce-termoventilatore su ogni interruttore. L'estremità a forma di U deve essere disposto in senso orario intorno al terminale. Serrare tutti i terminali.

7 ruotare insieme tutti i fili di terra nell'unità luce-termoventilatore, lasciando una coda di allegare al filo di terra verde o morsetto di terra verde. Uso un dado filo per collegare la nuda terra del legare con il filo di terra verde, o avvolgere la coda in senso orario intorno al green vite di terra e serrare la vite.

8 strip 1 pollici di isolamento dalle estremità dei fili bianchi provenienti dagli interruttori. Questi fili bianchi insieme pinze di lineman di torsione. Tenere che il filo ritorto bianco finisce insieme i fili bianco-luce-termoventilatore unità bianco e torsione su un dado di filo.

9 striscia 3/4-inch di isolamento dai fili neri che degli interruttori. Collegare ogni filo nero degli interruttori a un-luce-termoventilatore unit colorato filo che li tiene insieme e ruotando su un dado di filo.