Etapcharterlease.com

Come collegare una connessione Trailer per un'auto

Come collegare una connessione Trailer per un'auto

Ottenere un rimorchio agganciato fino a vostra auto non è così difficile come può sembrare. Tutto ciò che serve è quello di assicurarsi che la vettura può sollevare il peso del rimorchio e le luci del rimorchio sono funziona correttamente. Se l'auto non è dotata di un gancio di traino, ottenere uno installati professionalmente e li hanno pre-legare le connessioni rimorchio con esso. In caso contrario, basta assicurarsi che il gancio di traino esistente sosterrà il vostro rimorchio e trovare il metodo di collegamento per le luci.

Istruzioni

1 guardare la spina sulle luci del rimorchio. L'auto può avere una spina pre-esistente che corrisponde il trailer già, quindi check-out sul retro della vostra auto intorno al gancio di traino e dietro il paraurti per vedere se si può semplicemente collegare il rimorchio in pieno. Se c'è una spina pre-esistente che non corrisponde esattamente, è possibile acquistare un adattatore per farli stare insieme.

2 trovare i fili che portano al vostro luci esistenti se non c'è nessun plug pre-esistente. Questi verrà probabilmente eseguita sotto il veicolo o dietro i pannelli all'interno la parte posteriore della vettura. Sarà necessario trovare un minimo di quattro fili: uno bianco per la terra, una marrone per luci, uno verde per il giusto segnale di svolta e uno giallo per il segnale di girata di sinistro.

3 controllare la spina all'estremità del connettore rimorchio. Se è una spina di quattro vie, semplicemente abbinare i fili e collegarli. Potrebbe essere necessario acquistare un adattatore se il numero di fili non corrisponde la spina. In alternativa, se possiedi il trailer e può farlo, semplicemente tagliare la spina rimorchio fuori e giuntare i cavi insieme tagliando i fili (lasciando circa un mezzo pollice di rame esposti), che li attacca in un connettore e crimpare il connettore chiuso.