Etapcharterlease.com

Come collegare una bobina di accensione

Come collegare una bobina di accensione

Motore a combustione interna utilizza una scintilla elettrica per innescare la miscela di carburante nel motore. Al centro di questo sistema è la bobina di accensione. La bobina è trasformatore che induce un'alta tensione di uscita da un input di bassa tensione. La bobina di accensione dell'automobile è costituito da due bobine di filo avvolto intorno ad un nucleo di ferro. 40.000 volt o più può essere generato dalla batteria del veicolo da 12 volt al fuoco le candele. Agganciando una bobina di accensione è un compito facile che può essere fatto a casa con pochi semplici strumenti.

Istruzioni

• Scollegare il cavo negativo (-) della batteria utilizzando un socket e cricchetto. Individuare la batteria del veicolo. Una bobina può essere montata sul collettore di aspirazione motore o alla parete del vano motore.

• Individuare i conduttori bobina e contrassegnarli positivo (+) e negativo (-). Alcuni veicoli utilizzano un connettore di filo di plastica che può essere inserito solo andata sulla bobina. Assicurarsi che la bobina di essere collegato ha lo stesso tipo di connettore come il veicolo.

• Collegare il polo positivo (+) della bobina di filo di piombo al terminale positivo (+) della bobina con una piccola combinazione chiave. Collegare il cavo negativo bobina al terminale negativo (-) della bobina. Inserire il filo di piombo di alta tensione nel perno centrale della bobina assicurandosi che completamente posti a sedere.

• Collegare il negativo (-) cavo della batteria al terminale negativo (-) della batteria. Attivare l'accensione nella posizione "on" o "Esegui", ma non avviare il veicolo. Collegare la clip a molla del test da 12 volt luce alla batteria negativa (-) terminale. Toccare la sonda della prova luce al terminale positivo (+) della batteria. La lampada dovrebbe accendersi alla bobina positiva terminale quando l'accensione è "on". Se la lampada non si accende, toccare la sonda al terminale negativo (-) della bobina. Se si accende la lampada di prova sul terminale negativo sono invertiti i fili. Non avviare il motore se i fili terminali sono invertiti sulla bobina o possono provocare danni all'accensione.