Etapcharterlease.com

Come collegare un vecchio Amplificatore Stereo a un Computer

Come collegare un vecchio Amplificatore Stereo a un Computer

Amplificatori stereo più anziani in genere utilizzano connettori TRS, che sono a volte chiamati prese RCA. Grande presa fono è il più comune tipo di connettore per questi dispositivi stereo amplificatore, che una volta erano uno strumento cardine del chitarrista elettrico e altri musicisti dal vivo. Piccoli connettori TRS sono ancora comunemente usati nelle applicazioni personali apparecchiature audio e cuffie. Un TRS di vecchio stile di collegamento connettore audio di una scheda audio computer in jack è una procedura semplice che prevede l'utilizzo di dispositivi analogici adattatore per abbinare le minori dimensioni di porta.

Istruzioni

1 tagliare il cavo RCA doppio attacco a metà con l'allegato di coltello multiuso. Spelare le estremità dei conduttori dei cavi degli altoparlanti che conduce dallo stereo e il cavo RCA sei pollici dal connettore della presa RCA con l'allegato di coltello multiuso. Assicurarsi che il filo di rame crudo è esposta per almeno 2 pollici all'estremità di ogni pezzo.

2 applicare calore per l'asta di saldatura con il saldatore e utilizzare la saldatura fusa per fusibile ordinatamente i cavi degli altoparlanti al loro corrispondente cavo sotto il jack RCA. Permettere la saldatura si raffreddi.

3 avvolgere qualsiasi filo audio esposto con nastro isolante. Avvolgere l'intero lavoro in nastro elettrico, creando come ordinata una finitura possibile di saldatura.

4 collegare i due cavi RCA che conduce dall'impianto stereo RCA per il piccolo adattatore connettore TRS.

5 collegare il cavo RCA connettore TRS maschio dell'adattatore TRS l'audio del computer femmina TRS in porto.

6 leggere documentazione proprietaria della tua scheda audio e attenersi alla procedura descritta per giocare il segnale line-in sul computer.