Etapcharterlease.com

Come collegare un'ulteriore ventola

Come collegare un'ulteriore ventola

Ventole sono ventole interne nei casi di computer che fanno circolare l'aria per aiutare hardware cool come la memoria ad accesso casuale, unità centrale di elaborazione e scheda grafica. Un computer senza un adeguato flusso d'aria tenderà a raccogliere aria calda e potrebbe surriscaldarsi. Surriscaldamento può portare a guasti che si infrangono e il dispositivo al computer. L'installazione di una ventola supplementare richiede che il case del computer ha uno spazio vuoto per un ventilatore caso costruito. Spazi di ventola simile grattugiati sfiati con quattro fori per le viti.

Istruzioni

1 spegnere il computer e scollegare tutti i cavi.

2 aprire il case del computer usando un cacciavite. Custodie standard possono essere aperti rimozione parecchie viti lungo il lato destro della parte posteriore del caso e facendo scorrere il pannello laterale lontano dal computer.

3 individuare il tifoso dell'open space all'interno del caso e tenere la ventola in posizione sopra la bocca in modo che i fori delle viti sulla ventola in linea con la vite fori sulla parte esterna del caso. La parte anteriore del ventilatore deve essere rivolto verso l'esterno affinché la ventola soffierà aria fuori dal case.

4 continua che tiene il ventilatore in posto con una sola mano e quindi utilizzare la mano libera per avvitare le viti di montaggio. Questo assicurerà la ventola in luogo.

5 collegare la ventola all'alimentatore. L'alimentazione è una scatola di metallo nell'angolo posteriore superiore del caso con un fascio di cavi che esce di esso. Collegare il cavo di alimentazione della ventola di un connettore a 4 pin inutilizzato che esce il cavo di alimentazione. I tifosi possono utilizzare cavi di alimentazione di tre-perno più piccoli che devono essere collegati alla scheda madre.

6 chiudere la cassa del computer e ricollegare i cavi. La ventola si accende la prossima volta che avvii il tuo computer.