Etapcharterlease.com

Come collegare un tubo di drenaggio delle acque piovane di argilla ad un tubo di PVC

Come collegare un tubo di drenaggio delle acque piovane di argilla ad un tubo di PVC

Se sezioni di tubo di PVC sono solitamente collegate insieme da raccordi in PVC, possono essere collegati ad altri tipi di tubi (piombo, ghisa, argilla) mediante manicotti in gomma flessibile. Tubi in PVC sono disponibili in diametri che vanno da 3,7 a 10 cm (1 1/2 a 4 pollici), e anche se si è soliti utilizzare lo stesso tubo di PVC del diametro come tubo di argilla esistente. flessibile in gomma riducendo giunti sono anche disponibili per collegare due tubi di diverso diametro a vicenda. A differenza di PVC regolare installazione di accoppiamento, primer o cemento non è necessario per installare il raccordo tra i due tubi di gomma.

Istruzioni

• Misurare il tubo di argilla e dal punto in cui verrà allegato il nuovo tubo di PVC. Tagliare il tubo di argilla utilizzando un seghetto o alternativo sega. Fare il taglio dritto (a 90 gradi al tubo) e gratuito l'estremità tagliata di eventuali frammenti di argilla raschiando via con un taglierino.

• Inumidire l'esterno dell'estremità del tubo di argilla con acqua e sapone (per lubrificante) e spingere un aggancio tutto sui tratti di tubo in gomma flessibile.

• Posizionare l'estremità del tubo in PVC nuovo contro l'estremità del tubo di argilla. Applicare l'acqua saponata intorno alla fine del tubo di PVC e far scorrere la gomma giunto a metà strada sul tubo di PVC. L'accoppiamento sarà metà del tubo di argilla e metà del tubo di PVC.

• Serrare le fascette metalliche intorno a ciascuna estremità del giunto in gomma, con un cacciavite. L'accoppiamento è ora fissato per ogni tubo, creando un giunto tra i due.