Etapcharterlease.com

Come collegare un Subwoofer a un Sony Cdx Gt300

Come collegare un Subwoofer a un Sony Cdx Gt300

La Sony CDX-GT300 è un ricevitore di auto con un lettore di CD, AM / FM tuner e potente amplificatore incorporato. Se si desidera collegare il CDX-GT300 ad un subwoofer, tuttavia, allora avrai bisogno di attingere a uscite pre-out del ricevitore per inviare il segnale per il sub, dove l'amplificatore del subwoofer alimenterà l'altoparlante. Una semplice connessione e un cavo è tutto ciò che ha richiesto. La connessione è lo stesso con tutti i ricevitori stereo auto, quindi si può prendere quello che hai imparato e applicarlo ad altri modelli.

Istruzioni

1 inserire un'estremità del cavo nel preamplificatore subwoofer RCA uscite di CDX-GT300. Delle uscite preamplificate sono su un cavo collegato collegato alla parte posteriore del ricevitore. Potrai contrassegnarle con un'etichetta che dice "SUB OUT."

2 . Posare il cavo sotto il tappeto degli interni del vostro veicolo per la posizione del subwoofer. Assicuratevi di che avere un cavo che è abbastanza lungo..--circa 16-17 piedi--raggiungere il sub.

3 collegare l'altra estremità del cavo RCA per gli ingressi del subwoofer. Questi saranno il pannello di controllo del subwoofer e verrà contrassegnati come "IN uscita pre-OUT" o "LINE in".