Etapcharterlease.com

Come collegare un rimorchio barca Yamaha

Come collegare un rimorchio barca Yamaha


In comune con tutti i rimorchi utilizzati per barche e moto d'acqua, sistemi di illuminazione rimorchio barca Yamaha sono noti per guasto prematuro. Il lato positivo di questa equazione è che quasi ogni magazzino di miglioramento di auto Ricambi store, grandi magazzini e casa porta rimorchio luci destinato a essere sommerse, spesso confezionati come "grado marino." Tutte le connessioni in un cablaggio di rimorchio barca dovrebbero essere fatta con un kit di saldatura, non cavo giunture, e tutti i join devono essere isolati con un kit di shrink-wrap, nastro non elettrico.

Istruzioni

1 stendere una lunghezza di cavo a 7 conduttori sul pavimento al lato del rimorchio della barca Yamaha; dovrebbe essere abbastanza a lungo raggiungere dal ricevitore lingua per oltre i gruppi ottici posteriori.

2 inserire lo spinotto rotondo sette poli intoppo all'estremità di cavo situato vicino al ricevitore di lingua. Tagliare via 2 pollici di camicia esterna del cavo con un taglierino, poi rimuovere un 1/2 pollice di isolamento colorati da ciascuno dei sette fili utilizzando Pinze spelafili. Togliere la vite di fissaggio il caso di spina alla morsettiera interna con un cacciavite, montare il caso--estremità più piccola prima..--sopra il cavo, quindi collegare i fili ai morsetti come segue: filo per filo blu uno, terminale a terminale filo marrone due, a terminale tre, filo nero al morsetto giallo quattro, a terminale filo verde cinque, a sei terminal bianco , viola filo al terminale sette (nel centro). Reintegrare il caso e la chiusura.

3 utilizzare fascette ferma-cavo per collegare il cavo alla linguetta in modo che la spina e circa 1 piede di cavo si estendono oltre il ricevitore. Utilizzare fascette circa uno ogni 8 pollici come instradare il cavo all'indietro lungo il lato di passeggero della linguetta finché raggiunge il longherone.

4 dividere il cavo presso il punto più avanzato della guida del telaio. Separare i fili bianchi e blu dal telaio, quindi rimuovere un 1/2 pollice di isolante da entrambi utilizzando il taglierino. Rimuovere un 1/2 pollice di isolante da entrambi gli allentato fili blu e sciolti bianchi con Pinze spelafili, quindi bobina le estremità scoperte intorno alle sezioni spogliate dei fili del cavo, abbinando i colori.

5 striscia un 1/2 pollice di isolante dall'estremità di un filo bianco sciolto secondo, poi fare il join di tre fili bianco e due fili blu join utilizzando un kit di saldatura. Isolare entrambi si unisce con un kit di shrink-wrap.

6 route una coppia di blu e bianchi fili giù ogni lato del rimorchio a ruote, fissandoli come prima con fascette di plastica. Seguire il processo di cui sopra per unire le coppie di fili per l'accostamento cromatico coppie di fili emergenti dai mozzi freno.

7 route i rimanenti conduttori del cavo conduttore di sette, insieme con il filo bianco sciolto non collegato, giù il lato passeggero longherone al cluster luce coda, ancora una volta con fascette stringicavo. Osservare le istruzioni fornite con il cluster di luce del marino-grado per collegare il cablaggio; i codici cromatici sono verdi all'indicatore freno/destra-svoltare, marrone per il fanale posteriore e bianco a terra.

8 ponte bianco e il marrone fili a cluster di luce sul lato del conducente, insieme con il filo giallo, quindi effettuare i collegamenti seguendo le istruzioni; il filo giallo è l'indicatore di freno/sinistra-turn.