Etapcharterlease.com

Come collegare un regolatore di tensione del trattore

Come collegare un regolatore di tensione del trattore

Un regolatore di tensione prende corrente da una batteria con tensione di oscillazione e mette fuori tensione costante. Generatori da 6 volt e 12 volt alternatori richiedono corrente a tensioni. Fluttuazioni di tensione possono danneggiare questi meccanismi elettrici. Regolatore di un trattore prende la tensione fornita dalla batteria, lo gestisce riducendola e invierà a sua volta l'alternatore o generatore a un volume costante che l'alternatore invia alla bobina. Ci sono tre fili che devono essere collegati al terminale corretto regolatore.

Istruzioni

1 saldare il regolatore montare al telaio del trattore. Saldare il Monte tra il Monte alternatore o generatore e l'alloggiamento della bobina. Seguire le istruzioni di montaggio del regolatore manuale per il corretto posizionamento del supporto. Alcuni raccomandano un montaggio verticale, mentre altri richiedono il posizionamento orizzontale.

2 fissare il regolatore al supporto. Vite o bullone ai quattro angoli del regolatore al Monte. In genere, questo richiede quattro viti o bulloni e quattro rondelle e dadi. Non serrare eccessivamente i bulloni o si danneggia l'alloggiamento del regolatore, in particolare se l'alloggiamento è in plastica.

3 collegare il cavo positivo della batteria..--solitamente rosso..--al regolatore. Collegare il filo al morsetto contrassegnato "B" (a volte questo terminale è contrassegnato "BATT"). Collegare il filo generatore o alternatore al regolatore. Il terminale corrispondente per il filo alternatore/generatore è segnato una "A" o "G" (talvolta "braccio" o "GEN"). Collegare il filo di campo - campo bobina filo..--al campo terminale del regolatore. Una "F" o "FIE" indica il terminale di campo.

4 polarizzare il generatore o alternatore attraverso il regolatore. Toccare un'estremità del cavo di ponticello al terminale del regolatore della batteria. Toccare l'altra estremità del filo per il terminale di campo. Tieni premuto sul terminale per un secondo, quindi rimuoverlo. Si danneggia il regolatore, se si tiene il ponticello ai morsetti della batteria e campo per più di un secondo.