Etapcharterlease.com

Come collegare un microfono senza fili a un computer

Come collegare un microfono senza fili a un computer

Aggiunta di un microfono senza fili a un computer dà la mobilità operatore quando si utilizza software di presentazione. Un microfono senza fili fa discorsi di registrazione, registrazione di strumenti, trasformare un computer in uno studio di registrazione senza fili o tramite programmi di riconoscimento vocale un'attività conveniente. Chiunque può connettersi un microfono senza fili a un computer. Il microfono viene fornito in due parti. Uno è il microfono senza fili con un trasmettitore incorporato, e l'altro è il ricevitore che si collega al computer. Il ricevitore capta i suoni trasmessi e li invia al computer.

Istruzioni

• Collegare il ricevitore a una porta USB sul computer. Se il sistema radiomicrofonico è plug-and-play, il computer visualizzerà una piccola bolla di messaggio nella parte inferiore dello schermo dicendo, "nuovo hardware è installato". Se il microfono viene fornito con un CD di installazione, inserire il CD e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Alcuni programmi richiedono il riavvio del computer. Il computer vi dirà alla fine del caricamento del software, se è necessario riavviare.

• Fare clic sull'icona "Start". Quindi, fare clic su "Programmi", "Accessori", "Intrattenimento" e "Registratore di suoni." Cercare un interruttore sul microfono. Quando si apre il programma di registratore di suoni, assicurarsi che l'interruttore del microfono è in posizione "On". Alcuni modelli non hanno un interruttore. Accendere l'interruttore del ricevitore.

• Fare clic sul pulsante rosso il registratore di suoni. Inizia a parlare nel microfono. Se la linea piatta verde si trasforma in una linea ondulata, il microfono funziona correttamente.

• Installare le batterie nel microfono senza fili e ricevitore. Collegare la spina di 1/4-inch il jack di ingresso di registrazione. Il porto ha un cerchio di icona o rosso di microfono intorno al porto. Si trova sulla parte anteriore o posteriore del computer.

• Cliccare su "Start", "Programmi", "Accessori", "Intrattenimento" e poi "Registratore di suoni." Si aprirà il programma di registratore di suoni. Assicurarsi che l'interruttore del microfono sia acceso. Accendere il ricevitore.

• Fare clic sul pulsante rosso il registratore di suoni. Inizia a parlare nel microfono. Se la linea piatta verde si trasforma in una linea ondulata, il microfono funziona correttamente.